Allenamento & Dieta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

scusa sono pure io PT ISSA ma che livello hai?
    chi ti faceva le lezioni e in quale sede?

Cmq personalmente ti dirò che un circuito dopo un anno di stop e un mese di rientro non è adatto e che arrivare dopo un solo mese già a cedimento forse non è il meglio. io partirei adesso al cedimento ma molto alla lontana

Non è con quel circuito che arriverai a riprendere massa e bruciare le calorie in più per un MB + elevato. Questo ai corsi lo dicono sempre...

imposta il tuo regime su una 3 split e vedi di inserire dell'aerobica a in settimana ma non troppa per non limitare il recupero.

Per l'alimentazione qui non è la sezione adatta. infine proponi una delle schede 3 split che facevi e vediamo insieme

Sicuro dei 109 al 7 percento??? No perchè qui c'è gente che fatica con 2 grammi di testo a tenerli e tu invece natural....

Ciao
    A

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

A questo punto sono d'obbligo delle foto.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

mister x......

...con 200 grammi di carne uno ke fa una dieta stretta e vuole preservare un pokino di muscoli non ci fa un *****.........
        se poi pensi ke vadano bene mangiali tu 200 grammi di carne......

Commenta

• andrea_80
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 1821
          • 0
          • 0
          • Foggia
          • Send PM

sempre per mister x......

.....e poi uno come te ke fa heavy duty o biio o cazzi vari con 2,3 serie ad allenamento non penso ke di super set ci capisca qualcosa......aumentano di tanto l'afflusso sanguinio e il pompaggio e sono ottime per la separazione muscolare.......
          uno ke fa dieta stretta con superset ottiene ottimi risultati.....

per il tipo otre 100 kili........

se fai sti pesoni così lascia perdere il circuito......secondo me non lo dovresti fare......secondo me dovresti fare pesi e poi al max un po di aerobica......

qui tutti sono a favore dell'aerobica ma io no.....secondo me un culturista non dovrebbe farla.....e secondo me(come secondo molti altri) l'aerobica è altamente catabolica.....e non è certo una invenzione......poi se tipi come qualglia sono grossi pur facendone ore e ore beato lui, ke è veramente grosso ed è degno di tutto il rispetto, ma io non sono daccordo con lui, mi dispiace, sono solo opinioni.....
          ognuno poi ha il diritto di allenarsi come vuole.....
          io sono contrario all'aerobica per i culturisti.......

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: Re: Re: Allenamento & Dieta...

Originally posted by the doctor
            vediamo di preferire alimenti piuttosto che brodaglie in definizione... certamente un po meno puliti ma meno catabolici!!
            Questo è ovvio, ma non potendo consumare cibi solidi spesso mi affido ad un bel beverone
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

....e le marmotte confezionavano la cioccolata....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• the doctor
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 2215
                • 1
                • 0
                • casa mia.... un manicomio
                • Send PM

Originally posted by KillerFaber
                Io ho 27 anni e posso dire che è una vita che vado in palestra... da poco più di 2 anni sono diventato Personal Trainer (I.S.S.A.) e istruttore Fit Boxing con 3B.

Il mio livello è sempre stato ALTO... Solo da un'anno a questa parte a causa di un problema ad un ginocchio mi sono dovuto fermare completamente...

Ho ripreso da un mese dopo appunto un'anno di STOP e sinceramente sono già cambiato...

L'allenamento che stò facendo è mirato a riativare tutti i muscoli che con l'anno di ferma si sono spenti e di bruciare con il ciucuito e la dieta più adipe possibile!!!

E' sbagliato il mio concetto di allenamento?

Che cosa mi consiglieresti di fare?

Premetto che ai tempi d'oro ero 109 Kg x 1m e 78 d'altezza e variavo dal 7 al 9% di massa grassa... totalmente NATURAL

P.S. l'esecuzione di tutti gli esercizi viene svolta in modo corretto... senza aiuti ne spinte... Ci temgo a far lavorare bene i muscoli...
                scusa come non detto

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Re: sempre per mister x......

Originally posted by andrea_80
                  .....e poi uno come te ke fa heavy duty o biio o cazzi vari con 2,3 serie ad allenamento non penso ke di super set ci capisca qualcosa......aumentano di tanto l'afflusso sanguinio e il pompaggio e sono ottime per la separazione muscolare.......
                  uno ke fa dieta stretta con superset ottiene ottimi risultati.....

per il tipo otre 100 kili........

se fai sti pesoni così lascia perdere il circuito......secondo me non lo dovresti fare......secondo me dovresti fare pesi e poi al max un po di aerobica......

qui tutti sono a favore dell'aerobica ma io no.....secondo me un culturista non dovrebbe farla.....e secondo me(come secondo molti altri) l'aerobica è altamente catabolica.....e non è certo una invenzione......poi se tipi come qualglia sono grossi pur facendone ore e ore beato lui, ke è veramente grosso ed è degno di tutto il rispetto, ma io non sono daccordo con lui, mi dispiace, sono solo opinioni.....
                  ognuno poi ha il diritto di allenarsi come vuole.....
                  io sono contrario all'aerobica per i culturisti.......
                  senti il tuo modo di fare comincia proprio a starmi sull'anima.
                  hai offeso prima le ragazze del forum,poi spari molte,come altri novizi,cavolate e speri che la gente ci creda.
                  abbi umiltà e impara a porti in modo civile.
                  è un avvertimento.

caro mio io ora mi alleno HIT,se sai che è,ma le superserie le ho fatte eccome.

parli di mantenere massa in definizione,ma sai che 200gr di carne sono 40gr di pro????
                  sono poche???
                  ma fammi il piacere.
                  moltiplica 40 per 6 e sono 240hr di carne al giorno che vanno bene per uno di 120kg.

quindi accendi il cervello prima di sparare e non ti credere di essere,per aver fatto due annucci di palestra,il nuovo guru della situazione.

l'aerobica guarda cosa ora i veri culturisti la fanno anche in massa,ma vedo che tu studi scientifici e prove non li leggi nemmeno.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

per me sto KILLER ci piglia tutti in giro.

109kg al 7% natural?

e Quaglia che è tra i 2-3 natural italiani + grossi sarebbe invisibile inconfronto a lui.

Commenta

• andrea_80
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 1821
                      • 0
                      • 0
                      • Foggia
                      • Send PM

senti mister x.......

i tuoi avvertimenti non mi fanno paura...........

e poi come ti permetti a darmi del neofita???
                      credi ke solo xkè sei iscritto qui dal 2000 puoi tutto???
                      solo perkè hai accesso a modificare i post puoi tutto???
                      ma ki ti credi gesù cristo????

insulti le ragazze......ma ke insulti e insulti......
                      mi sembri mister x il paladino della giustizia......che tra l'altro prende a cuore cose ke non lo riguardano...

io non ho offeso mai nessuna ragazza, e mai nessuno qui........
                      ma se proprio dovessi offendere qualcuno offenderei te...

solo perkè la penso in modo diverso da te non vado bene????
                      e tu ki sei lo scienziato ke sa tutto, ke studia tutto, ke conosce tutto....non credo...

ti sarai certo documentato perkè credi in quello ke dici, beh anke io credo in quello ke dico

tu vuoi insegnare le buone maniere ma non ti rendi conto ke sei il primo anke a offendere quello ke non appartiene al tuo mondo........

per te le mie sono gran cazzate e ti infuri........succede altrettanto a me con te.................

ma ciò non toglie ke rispetto sempre tutti quelli ke fanno il mio stesso sport con passione e convinzione, e purtroppo mi trovo a dover, secondo la mia etica, e a malincuore, a dover rispettare anke te, non per le tue idee ma per la tua passione e dedizione...
                      cosa ke evidentemente non succede nei miei confronti da parte tua....
                      non mi va bene il tuo modo di non accettare la diversità....
                      anke per me tu sei diversità rispetto ai mie skemi.........

Commenta

• simones
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2002
                        • 3728
                        • 137
                        • 51
                        • altoadige
                        • Send PM

killer.... 109 kg al 8% sono tantini se sei natural.
                        POSTA LE FOTO E TACERò PER SEMPRE(scherzo)

ma postale o se no ci fai la figura del pirla
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• KillerFaber
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2003
                          • 12
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Credetemi... ne parlavo l'altro giorno con mia moglie mentre scrivevo il post...

Non ho mai fatto foto per lo meno in posa o tirato...

Ne ho ma somno coperto e non credo abbia senso postarle!

Spiacente...

Commenta

• Nyo105
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1962
                            • 1
                            • 0
                            • Terra di Mezzo
                            • Send PM

Originally posted by Body80
                            ....e le marmotte confezionavano la cioccolata....
                            Ti riferivi alla mia risposta?
                            w i pussybuster

- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!

Commenta

• Nyo105
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1962
                              • 1
                              • 0
                              • Terra di Mezzo
                              • Send PM

Re: senti mister x.......

Originally posted by andrea_80
                              i tuoi avvertimenti non mi fanno paura...........

e poi come ti permetti a darmi del neofita???
                              credi ke solo xkè sei iscritto qui dal 2000 puoi tutto???
                              solo perkè hai accesso a modificare i post puoi tutto???
                              ma ki ti credi gesù cristo????

insulti le ragazze......ma ke insulti e insulti......
                              mi sembri mister x il paladino della giustizia......che tra l'altro prende a cuore cose ke non lo riguardano...

io non ho offeso mai nessuna ragazza, e mai nessuno qui........
                              ma se proprio dovessi offendere qualcuno offenderei te...

solo perkè la penso in modo diverso da te non vado bene????
                              e tu ki sei lo scienziato ke sa tutto, ke studia tutto, ke conosce tutto....non credo...

ti sarai certo documentato perkè credi in quello ke dici, beh anke io credo in quello ke dico

tu vuoi insegnare le buone maniere ma non ti rendi conto ke sei il primo anke a offendere quello ke non appartiene al tuo mondo........

per te le mie sono gran cazzate e ti infuri........succede altrettanto a me con te.................

ma ciò non toglie ke rispetto sempre tutti quelli ke fanno il mio stesso sport con passione e convinzione, e purtroppo mi trovo a dover, secondo la mia etica, e a malincuore, a dover rispettare anke te, non per le tue idee ma per la tua passione e dedizione...
                              cosa ke evidentemente non succede nei miei confronti da parte tua....
                              non mi va bene il tuo modo di non accettare la diversità....
                              anke per me tu sei diversità rispetto ai mie skemi.........
                              Scusa l'intromissione, ma Mister X ha sempre rispettato le opinioni altrui anche se completamente diverse dalle sue.... leggiti per esempio l'argomento riguardo l'integrazione e noterai che nonostante avevamo opinioni agli opposti è nata una discussione costruttiva dove nessuno dei due ha mai offeso l'altro e dove appunto Mister X (che in molte cose ritengo forse più competente di me) non mi ha mai offeso o limitato nell'espressione delle mie opinioni
                              w i pussybuster

Commenta

• Nyo105
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2002
                                • 1962
                                • 1
                                • 0
                                • Terra di Mezzo
                                • Send PM

Originally posted by KillerFaber
                                Credetemi... ne parlavo l'altro giorno con mia moglie mentre scrivevo il post...

Non ho mai fatto foto per lo meno in posa o tirato...

Ne ho ma somno coperto e non credo abbia senso postarle!

Spiacente...
                                Fatti fare un foto come ti viene e postala altrimenti non potrai togliere gli ultimi dubbi che abbiamo....
                                w i pussybuster

Commenta

Working...
                                X