sono stato sempre un tipo magro che ad agosto scorso pesavo 63 kg...ho ripreso a far palestra e in 3 mesi e meno ho messo su 12 kg di massa..sopra ero un rachitico e adesso non posso lamentarmi..sto bene...ora non aumento piu..mi sono stabilizzato a 75 kg...grazie ad un buon allenamento ho ottenuto questo?
12 kg in 3 mesi? come ho fatto?
Collapse
X
-
per quanto tempo ti eri allenato prima? e che risultati avevi raggiunto? qual'è il tuo peso forma in base all'altezza e alla costituzuione?
in pratica se stavi recuperando massa dopo un periodo di stop, ed eri anche sottopeso rispetto al tuo ideale, può essere normale un tale aumento.
-
-
Originally posted by denny:
..in pratica se stavi recuperando massa dopo un periodo di stop, ed eri anche sottopeso rispetto al tuo ideale, può essere normale un tale aumento.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Vincenzo:
sono stato sempre un tipo magro che ad agosto scorso pesavo 63 kg...ho ripreso a far palestra e in 3 mesi e meno ho messo su 12 kg di massa..sopra ero un rachitico e adesso non posso lamentarmi..sto bene...ora non aumento piu..mi sono stabilizzato a 75 kg...grazie ad un buon allenamento ho ottenuto questo?
Come hai fatto ?Semplice...sei anche aumentato di massa grassa.
ciao
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
TI PREGO DIMME COME HAI FATTO, LA TUA SCHEDA, LA TUA ALIMENTAZIONE, LA TUA INTEGRAZIONE.
TI PREGO DIMME COME HAI FATTO, LA TUA SCHEDA, LA TUA ALIMENTAZIONE, LA TUA INTEGRAZIONE.
SWANZ
Commenta
-
Commenta