Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALLORA SIETE SICURI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALLORA SIETE SICURI?

    Visto che domani inizierò ad allenarmi la mattina a stomaco vuoto vorrei sapere se potete consigliarmi che esercizio fare x NON avere catabolismo alla parte SUPERIORE(torace,braccia,schiena) del corpo. Posso permettermi di perdere massa magra nelle gambe ma non nel resto che ne ha già troppo poca!
    "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
    "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

    #2
    Originally posted by pupperino:
    Visto che domani inizierò ad allenarmi la mattina a stomaco vuoto vorrei sapere se potete consigliarmi che esercizio fare x NON avere catabolismo alla parte SUPERIORE(torace,braccia,schiena) del corpo. Posso permettermi di perdere massa magra nelle gambe ma non nel resto che ne ha già troppo poca!
    Stessa cosa.... rinforzo la richiesta!

    Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

    Commenta


      #3
      Cyclette o tapis-roulant
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by pupperino:
        Posso permettermi di perdere massa magra nelle gambe ma non nel resto che ne ha già troppo poca![/B]
        impossibile: il nostro corpo non lavora a compartimenti stagni. l'allenamento a digiuno, se ripetuto nel tempo provocherà una perdita di grasso e di massa magra in tutto il corpo.

        Commenta


          #5
          Originally posted by denny:
          impossibile: il nostro corpo non lavora a compartimenti stagni. l'allenamento a digiuno, se ripetuto nel tempo provocherà una perdita di grasso e di massa magra in tutto il corpo.
          anche secondo me.

          Commenta


            #6
            Originally posted by denny:
            impossibile: il nostro corpo non lavora a compartimenti stagni. l'allenamento a digiuno, se ripetuto nel tempo provocherà una perdita di grasso e di massa magra in tutto il corpo.


            ------------------

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain:
              Cyclette o tapis-roulant
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎