Conoscete questi attrezzi ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originally posted by srinivasa
    Ringrazio Erikz, se ci fosse qualcun altro capace di darmi dei consigli tecnici sarei ben lieto di accettarli

In ogni caso, dal punto di vista biomeccanico, vi pare che questi attrezzi possano effettivamente isolare (nel senso di non far lavorare) la bassa schiena ?

TX!
    Si.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

Dear Armando,
      grazie della precisazione !

In effetti questa e' la notizia che pare essere piu' importante per il mio amico... del resto lui non ha molta voglia di iscriversi in una vera e propria palestra mentre accetterebbe di buon grado una freqeuntazione costante della piscina.

In questo modo gli attrezzi in questione, quando anche fossero una spesa non commisurata ai risultati, si risolverebbero semplicemente in un palliativo da usare sporadicamente al chiuso della propria stanzetta

TX!
      every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originally posted by srinivasa
        O porca pupazzetta!!!

Scusa MAD, ma tra un bicchiere di grappa (?) e l'altro mi sono completamente fuso il cervelletto... non e' che non ti voglia bene e', semplicemente, che sono stato piuttosto impicciato... appena spicciato (tie', altro che vocabolario della Crusca!!!) ti fo' uno squillo.

Sorry,sorry ed ancora sorry ((

PS
        Il collegamento su NetMeeting (o come diavolo si chiama!) non l'ho piu' attivato perche' mi e' stato impedito di farlo dal solito simpatico funzionario del CED (
        Mi sembrava strano nn trovarti più su MSN......, cmq dai ci sentiamo presto, almeno prima delle vacanze. Sta attento a nn diventare alcolizzato da quelle parti..........

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• srinivasa
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1533
          • 2
          • 0
          • roma
          • Send PM

Tranquillo "Mad" non c'e' da preoccuparsi, specialmente ora che sono in definizione... pensa che ieri ho strillato la mia 3/4 perche', con le sue manine, mi aveva preparato un ottimo tiramisu' vanificando l'ora di sudata in bici

A presto!!!

PS
          Mi mandai un msg per email circa quell'ordine terracqueo ? TX!
          every integer number is one of my favourite friends

Commenta

Working...
          X