secondo voi quale è delle due la miglior tecnica per ottenere volume e definizione?
ascendenti o discendenti
Collapse
X
-
Re: ascendenti o discendenti
Originally posted by the doctor
secondo voi quale è delle due la miglior tecnica per ottenere volume e definizione?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
-
-
Originally posted by noise0
Senza dubbio disendenti...
Ti permettono di eseguire un numero di ripetizioni ad esaurimento complesssvamente maggiore...w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
a me paicciono le serie TRASCENDENTI......
per ottenere il massimo da questo tipo di allenamento basta mescolare della mescalina allo shake pre-workout con creatina e maltodestrine......
cmq parlando seriamente doc...tu sei in keto....di queste cose nn ti devi preoccupare...preooccupati della dieta...allenati brevemente organizzando l'allenamento a seconda della carica di carbo...
allenati breve e pesante
di crescere adesso nn se ne parla.
mantieni muscoli e perdi grasso.
stop.
almeno per me."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta