Vorrei chiedere un consiglio su un acquisto che devo fare.Dovrei comprare una coppia di manubri con relativi dischi,e credo ci siano con diversi sistemi di bloccaggio dei dischi.Forse alcuni sono migliori di altri,o dipende dal carico??
manubri
Collapse
X
-
La chiusura a vite è la più sicura e stabile (per intenderci quella chiusura che per aprirla devi usare una chiave a brugola). Comunque puoi sempre prenderli normali ed andare in ferramenta a prendere i fermiw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
approposito
ho appena comprato 2 manubri e un bilanciere per il curl (tipo W).
Qualche esercizio carino, particolare da fare a casa da proporre?
Commenta
-
-
Re: approposito
Originally posted by Drugo84
ho appena comprato 2 manubri e un bilanciere per il curl (tipo W).
Qualche esercizio carino, particolare da fare a casa da proporre?
lento,panca,curl,stacchi ecc.
Commenta
-
-
Grazie
un altro piccolo consiglio:
pensavo di prendere anche un comunissimo bilanciere, ma mi ci vorrebbe una panca almeno piana (quella che ho è una schifezza solo per gli addominali), il problema (oltre ai soldi che non so ancora dove pescherò ) è la totale mancanza di spazio in casa mia. Esiste qualcosa (magari di economico) del tipo panca-ripiegabile o che so io?
Non so proprio che fare ,Grazie
Commenta
-
-
Re: Grazie
Originally posted by Drugo84
un altro piccolo consiglio:
pensavo di prendere anche un comunissimo bilanciere, ma mi ci vorrebbe una panca almeno piana (quella che ho è una schifezza solo per gli addominali), il problema (oltre ai soldi che non so ancora dove pescherò ) è la totale mancanza di spazio in casa mia. Esiste qualcosa (magari di economico) del tipo panca-ripiegabile o che so io?
Non so proprio che fare ,Grazie"La Verità è una terra senza sentieri"
Commenta
-
Commenta