Il lento avanti non serve a niente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chevelle
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Sly83
    A proposito:visto che conosci gli esercizi, sai come isolare il deltoide dal trapezio?

(ps: sono volutamente provocatorio, non mi prendere a male!)
    Accetto qualsiasi critica! Sto sorridendo perchè penso di conoscere l' esercizio. Non so se qualcuno te l' ha mai insegnato, ma nella palestra dove attualmente sono cliente (la solita è chiusa per lavori) sono l' unico che lo applica.

Si chiama distensione 1 manubrio alla volta intrarotazioni-extrarotazioni.

Viene eseguito in piedi appoggiando la mano libera su un sostegno. Schiena, dritta, manubrio circa all' altezza della spalla. La partenza è con il manubrio intraruotato e l' arrivo e' con il manubrio extraruotato. Se l' hai eseguito in maniera corretta, l' orecchio dovrebbe essere quasi a contatto con un lembo del bicipite. E' difficile da spiegare, ma la traiettoria che si descrive e' similte ad un arco di parabola.
    Last edited by Ospite; 20-07-2003, 18:18:40.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

io ne conosco uno molto efficace, la spiegazione biomeccanica è un pò complessa,magari se voui te la dico (ma penso che tu la sappia ).
      In pratica si stà sdraiati sul fianco su una panca inclinata e si esegue una alzata laterale, ovvio un arto alla volta.
      Questo lo faccio solo io nella mia palestra, ma mi risulta essere l'unico modo per isolare il deltoide dal trapezio.
      Mi spieghi com'è quello che fai tu?
      Grazie!
      Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Sly83
        io ne conosco uno molto efficace, la spiegazione biomeccanica è un pò complessa,magari se voui te la dico (ma penso che tu la sappia ).
        In pratica si stà sdraiati sul fianco su una panca inclinata e si esegue una alzata laterale, ovvio un arto alla volta.
        Questo lo faccio solo io nella mia palestra, ma mi risulta essere l'unico modo per isolare il deltoide dal trapezio.
        Mi spieghi com'è quello che fai tu?
        Grazie!
        Cèo!
        Ho capito che esercizio fai! Lo eseguivo nella scheda precedente! Ho editato il posto. Rileggilo

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Thanks!
          Lo proverò.
          Cèo!

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Originally posted by MISTER X
            ripeto per l'ultima volta:sono il moderatore che può editare uqà,ma non sono l'unico che ha notato il tuo comportamento errato.
            di reinvito ad un comportamento + civile.
            senza rancori e con la speranza di pace futura.

MISTER X
            Concordo con quello che hai detto ( e non è una forma di leccaculismo perchè quando pensavo tu sbagliassi te l'ho sempre detto)
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
            X