Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamenti di Coleman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non c'e' un link al filmato.
    WinMx e Kazaa sono due programmi di condivisione di Hard Disks(i famosi peer to peer)
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #32
      Re: dacci.......

      Originally posted by andrea_80
      ...il link *****!!!!

      ce lo dai o no????
      guarda, onestamente, lo ho scaricato tramite CD++, non mi ricordo da chi. Comunque la qualita' e' schifosa, non sono ancora riuscito a vederlo tutto xche' mi si inceppa ogni volta (e in punti diversi).

      Inoltre e' in formato cartolina e spesso i colori vanno a farsi un giro e vedo come nelle foto in negativo.

      Ma come si fa a scaricare video di qualita' decente? E' possibile? ci vuole qualche software particolare per leggere i video. A me spesso con Realplayer o windows media player mi dice che il formato non e' compatibile.

      a volte con uno e a volte con l'altro, a volte con tutti e due.

      Ho provato anche DVx palyer ma e' ancora peggio.

      Sento di gente che scarica Dvx o simili e poi li mette sui CD con un normale masterizzatore e li legge con i lettori DVD vedendoli alla tele. Presumo che la qualita' sia quindi tipo DVD. O mi sbaglio e sono le schiefezze che ho scaricato e visto io.

      Ieri sera ho beccato un quarto d'ora di blood and guts. In B/N, qualita' ancora peggiore, per non vederlo sgranato dimensioni 5 x 5 cm col binocolo. Comunque, lo yates di blood and guts non ha niente a che vedere con il Coleman di unbelievable.

      Inferiore in ogni e qualsivoglia prametro: piu' piccolo, meno tirato, meno simmetrico, linea molto peggiore. E' tozzo, collo che scompare tra i trapezi. Braccia grosse ma la forma non e' certo elegante come i bicipiti di Coleman, faccia gonfia.

      Che cavolo, Coleman ha un bel e visibile collo che si staglia SOPRA i trapezi che sono a loro volta enormi ed ampi. Deltoidi decisamente piu' grossi di Yates cosi' come le braccia.

      Vitino da vespa che esplode in alto in dorsali ampi e allo stesso tempo spessissimi e densi e in basso in glutei di ottima forma e cosce stratosferiche. Con ginocchia ed anche pero' che si stagliano sul ventre muscolare rendendolo possente ma elegante allo stesso tempo.

      Pareri personali comunque....


      ringrazio chi volesse rispondermi relativamente allo scarico/visione dei video. Eventualmente con un nuovo post in caffetteria o altra sezione piu' idonea. Grazie.



      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #33
        x ippo

        mi faresti sapere il nome di questo medico? magari se hai altre notizie ecc... mi è sempre interessato l'argomento psiche-soma...
        grazie
        zao zao

        Commenta


          #34
          Re: Re: Re: Allenamenti di Coleman

          Originally posted by Eagle
          Il punto e' proprio questo, il talento genetico e il resto...
          Sembra alla fine che non sia poi cosi' importante come ci si allena, se tutti i giorni o 3 volte la settimana, se si rallenta molto la fase negativa o no, etc etc, e infatti ci sono campioni che si allenano in modo diversissimo eppure sono tutti grossi...

          In realta' non l'ho scaricato io ma un mio amico, io l'ho solo visionato
          Gli chiedero' dove lo ha comperato...

          Comunque, tornando al video, e' grottesco quando si fa il frullatino al mattino...manco sa che cosa deve pubblicizzare...legge sulle confezioni che fa vedere per bene..."uso proteine del siero al mattino...dunque vediamo...ah, si, eccolo qua' scritto - proteine del siero della casa bingo bongo - al gusto...aspetta che cerco...ah si' cioccolato...e le mischio con questi carbo...vediamo un po' che carbo sono...etc etc".

          E poi il frullato mi sa che gli faceva pure schifo xche' ne l'ha bevuto di fretta e lasciandone un bel residuo nel bicchierone del frullatore che ha subito messo sotto il rubinetto...

          E la palestra dove si allenava sembra un capannone di sfollati...attrezzi mezzi arrugginiti...polveroso.. boh!


          Eagle
          Diciamo che il doping esalta le sue doti genetiche. Su tante riviste lo stesso Coleman predica l'allenamento con tecnica perfetta e di utilizzare solamente integratori perchè il doping è da condannare!!! E' enorme solamente perchè si è bombato!!!!
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #35
            Re: x ippo

            Originally posted by Gman
            mi faresti sapere il nome di questo medico? magari se hai altre notizie ecc... mi è sempre interessato l'argomento psiche-soma...
            grazie
            zao zao
            L'indirizzo di email è ocaselvaggia@wildgoose.com ... almeno questo funzionava...

            Fai riferimento a me (gianluca)..

            ciao

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #36
              grazie

              ti ringrazio molto
              zao zao

              Commenta


                #37
                Re: grazie

                Originally posted by Gman
                ti ringrazio molto
                zao zao
                la mia e-mail è

                CSENCATANZARO@HOTMAIL.COM
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎