Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crunch.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by goku77
    Infatti si opta per i side bend o non si lavora di dettaglio perché non ce nè bisogno.
    Ciao
    Continuo a non pensarla così, lavoro di forza anche col side bend così come nel crunch, e questo tipo di lavoro mi aiuta a caricare di + anche nei multiarticolari, dove è indispensabile avere addominali belli forti.

    Commenta


      #17
      nessuno dice che sia sbagliato, anzi.
      Se tu ti trovi bene puoi benissimo continuare, soprattutto in virtù del fatto che vi lavori di forza per migliorare negli esercizi complessi.
      L'aiuto che ti danno gli abs in questi casi (come nella maggior parte degli esercizi) è fondamentale in quanto lavorando in isometrico sostengono il busto per gli sforzi pesanti, come ben sai.
      Tuttavia secondo me, e a maggior ragione per un principiante, l'utilizzo di esercizi senza sovraccarico risulta migliore in chiave sicurezza....ma è solo una mia opinione!
      Cèo!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originally posted by Sly83

        Tuttavia secondo me, e a maggior ragione per un principiante, l'utilizzo di esercizi senza sovraccarico risulta migliore in chiave sicurezza....ma è solo una mia opinione!
        Cèo!
        Su questo punto, la pensiamo allo stesso modo.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎