Essendo entrato per la prima volta nel "Workout Zone Forum", ho dato una veloce occhiata a diversi post facendomi sorgere un piccolo dubbio: QUANTI DI NOI CONOSCONO (almeno minimamente) QUALCHE NOZIONE DI ANATOMIA?
ANATOMIA
Collapse
X
-
Originally posted by cancer:
Essendo entrato per la prima volta nel "Workout Zone Forum", ho dato una veloce occhiata a diversi post facendomi sorgere un piccolo dubbio: QUANTI DI NOI CONOSCONO (almeno minimamente) QUALCHE NOZIONE DI ANATOMIA?
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
-
-
Originally posted by Shawn:
dimmi cos'è il piriforme... altresi parlami del trasverso e del gracile
Mah chissa' che muscoli saranno
Shawn se conosci il gracile conoscerai anche i muscoli i cui tendini formano la cosidetta zampa d'oca
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn:
dimmi cos'è il piriforme... altresi parlami del trasverso e del gracile
il piriforme si inserisce dal sacro (forami sacrali) al gran trocantere ed ha funzione abduttoria dell'anca e fissatore della stessa.
Commenta
-
-
Originally posted by denny:
. per trasverso credo intendi il trasverso dell'addome, 4° e più profondo muscolo addominale: è quello che contiene le visceri.
bene...io ahimè ho due buchi nel trasverso...uno a destra e uno a sinistra....per questo non posso fare squat libero e stacco a gambe piegate
Commenta
-
Commenta