è meglio fare la panca piana, inclinata o entrambe? Cmq nessuna di queste è in grado di sostituire il lento(lo faccio lo stesso giorno?), vero?
Panca piana o inclinata?
Collapse
X
-
Per lento che intendi un ballo guancia a guancia o l'esercizio per le spalle?
Comunque falle tutte e due le panche in piu' il lento dietro per le spalle!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Se fai per es. la piana magari dopo puoi fare le dist. con manubri su inclinata.
Oppure fai anche viecversa , vedi tu , prova e magari dopo un po' di tempo cambia.
Il lento che c'entra col petto ? E' per le spalle , non puoi chiedere se puo' essere sostituito dalle panche. Niente puo' sostituire il lento dietro (mio es. preferito per le spalle).
Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Onestamente inserirei la panca inclinata solo se nella tabella di allenamento è assente il lento (meglio quello avanti).
Se fai panca piana e lento , la panca inclinata è inutile.
Bhe, non tutti la penseranno così, ma a cosa servirebbe un forum?
Ciao
Armando
Commenta
-
-
Max quando faccio la panca inclinata alleno indirettamente le spalle e i tricipiti.
quando faccio le trazioni per i dorsali alleno anche i bicipiti ecc
Non credo sia così assurdo fare per i primi tempi uno o due esercizi per i gruppi muscolari maggiori e gli altri lasciarli per quando si è più grandi.
Full Body due volte alla settimana e cresci!!!
Commenta
-
-
Io personalmente prediligo la panca inclinata e ritengo che la panca piatta per alcune persone sia troppo sopravalutata,per lo meno per quanto riguarda la mia esperienza.
Uso vari tipi d'inclinazione 10°- 30°- 45° e amo i 60° (questi ultimi con i manubri)e anche se lavora un po' più la spalla penso che non possa fare altro che giovargli dato che le mie sono a fibre tendenzialmente rosse e amano essere sovralimentate e portate al limite
Naturalmente non tralascio mai il lento avanti in piedi o il mezzo strappo con spinta
Bye bye hear you soon
Commenta
-
Commenta