Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vostra opinione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la vostra opinione

    voglio una semplice risposta.
    Come vi sembra un ragazzo di 16 anni che pesa 68kg e alza 72 kg massimale su panca piana?(grrrrrrrr) una schiappa?
    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

    Estratto dal film Point Break






    #2
    io a 16 anni pesavo 77 kg e alza vo 35 kg su panca x 10 reps...il massimale non lo facevo perchè......non si usava provarlo ai ragazzini, ma ci sono le tabelle comparative, credo che sarei stato poco sopra te.....il mio top è poi stato 190 kg, circa 1 annop fa, ma tieni conto che io non mi alleno alla ricerca del massimale, e poi non mi ritengo forte in panca,non fosse altro perchè ho le leve lunghette (sono 185 cm di altezza io).
    Mai disperare quindi.....

    Commenta


      #3
      Se hai 16 anni hai tutto il tempo!!!Tranquillo...tra l'altro non mi sembri messo male!!!

      Commenta


        #4
        Dipende da quanto tempo ti alleni.
        Siccome hai solo 16 anni e dubito che hai una vita di allenamenti alle spalle, direi che mi sembri molto promettente.
        Continua così che sei forte!!!


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          Per me, non te ne deve propio fregare di quanti kg alzi.....basta che siano sufficienti per garantirti sviluppo!!
          Io alzo tanti kg di piana , sono abbastanza forte, eppure ho il petto meno sviluppato di gente che alza meno kg di me......

          Ciao ciao nandro!!
          ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

          Commenta


            #6
            TI RIPETO CIO' CHE HO DETTO PRIMA ABBI PAZIENZA E NON ESAGERARE!!6 ANCORA GIOVANE....FRA 2-3 ANNI CI AMMAZZI TUTTI!!CORAGGIO....NON E' NIENTE MALE!!
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              grazie ragà
              "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

              Estratto dal film Point Break





              Commenta


                #8
                ma c'è un mio amico (un anno più piccolo di me) più basso che fa 80 kg come può essere.
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta


                  #9
                  in linea di massima più basso sei più alzi di panca, per il semplice fatto che devi spostare di meno il peso. Oppure se usi un impugnatura più larga alzi di più, sempre per lo stasso motivo (movimento più breve). Tu continua ad usare una tecnica corretta e ad allenarti bene che te lo mangerai tra un po. Anche un mio amico più basso di me mi batte in panca, ma io sono più alto!!! e muore di invidia di fronte alle parallele appesantite che faccio io!!! Forza!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎