If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by porkemon Ringrazio tutti e in modo particolare Misterx e Erikz (tra l'altro penso che Erikz sia anche lui di Mantova),provero e vi faro' sapere
Ciao
Siamo conterranei!!! Io sono della provincia di Mantova
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by ErikZ Sono Mantovano, non DOC perche' mia madre ghe sze' veneta de verona beach
Io sono mantovano purosangue sia da parte di madre sia da parte di padre
w i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
azzz,siamo in tanti di Mn
considerando che per un paio di settimane,non potro' andare in palestra,e a casa ho solo una panca con 1 bilancere e 2 manubri (con relativi pesi),mi sa che per le gambe posso fare poco,a parte squat,avete un'idea per una full fatta in casa?
Originally posted by porkemon azzz,siamo in tanti di Mn
considerando che per un paio di settimane,non potro' andare in palestra,e a casa ho solo una panca con 1 bilancere e 2 manubri (con relativi pesi),mi sa che per le gambe posso fare poco,a parte squat,avete un'idea per una full fatta in casa?
senza il rack o cmq qualche sostegno di sicurezza lo squat può essere assai pericoloso,credimi.
Grazie del consiglio MisterX,vorrà dire che per queste 2 settimane,faro' solo la parte superiore,omagari faro' una pausa
a volte puo' essere un toccasana
Originally posted by MISTER X o fai stacchi gambe flesse o sumo,ottimi.
Ottimo consiglio e comunque senza supporti bisogna stare attenti a fare lo squat..... occhio ai cedimenti!!!! Per le gambe mi raccomando non fare lo stacco a gambe tese che è pericoloso
w i pussybuster
Originally posted by Nyo105 Ottimo consiglio e comunque senza supporti bisogna stare attenti a fare lo squat..... occhio ai cedimenti!!!! Per le gambe mi raccomando non fare lo stacco a gambe tese che è pericoloso
ancoraaaaa???
LO STACCO A GAMBE TESE è FENOMENALE SE FATTO BENE.
io alzo 125kg e mai avuto alcun problema.
non è potenzialmente pericoloso se fatto con tecnica corretta.
LO STACCO A GAMBE TESE è FENOMENALE SE FATTO BENE.
io alzo 125kg e mai avuto alcun problema.
non è potenzialmente pericoloso se fatto con tecnica corretta.
Fammi fare qualche ricerca e te lo dimostro scientificamente.... comunque neanche il french press mi ha mai dato problemi fatto con la tecnica corretta
w i pussybuster
Originally posted by Nyo105 Fammi fare qualche ricerca e te lo dimostro scientificamente.... comunque neanche il french press mi ha mai dato problemi fatto con la tecnica corretta
basta allora smetto di spiegarti le cose,chi non vuole intendere.....
Comunque, le questioni sullo stacco gambe tese esisteranno sempre.
Lo stacco GT (che poi il nome è improprio) lo usa Charlie Francis, uno dei migliori preparatori al mondo, Charles Poliquin, Doc Ken E. Leistner (chiropratico oltretutto), Ian King....la lista continua, ma sono tutti folli....
Poi se permettete, io mi occupo di riabilitazione e lo stacco gt fatto come si deve è eccellente.
Poi se uno tiene le gambe tese/bloccate e la schiena arrotondata, vabbè cavoli suoi...
Ho notato che molti ultimi arrivati, sparano certe teorie con assoluta certezza...saranno le letture poco qualitative....
Smettete di leggere riviste del cavolo, acquistate libri seri!
Pandamax ha sempre una parolina di troppo contro chi fa BII...è una moda ormai....vedute ristrette forse
X Porkemon: diamine, ma farai si e no squat con 50-60 kg, ma se non arrivi almeno a 100 kg, che gambe grosse vuoi vedere?
Lavora e abbi pazienza...una caratteristica che hanno ben pochi!
Originally posted by Armando X Porkemon: diamine, ma farai si e no squat con 50-60 kg, ma se non arrivi almeno a 100 kg, che gambe grosse vuoi vedere?
Io sono riuscito a fare l'ultima serie allenante da 10 rip con 180 kg, sul power rack.
Eppure la foto delle mie gambette e' sotto gli occhi di tutti.
Forse quando riusciro' ad alzare mezza tonnellata avro' delle gambe normali.
Originally posted by Armando Cavolo Mister X hai più di 37000 post....
Comunque, le questioni sullo stacco gambe tese esisteranno sempre.
Lo stacco GT (che poi il nome è improprio) lo usa Charlie Francis, uno dei migliori preparatori al mondo, Charles Poliquin, Doc Ken E. Leistner (chiropratico oltretutto), Ian King....la lista continua, ma sono tutti folli....
Poi se permettete, io mi occupo di riabilitazione e lo stacco gt fatto come si deve è eccellente.
Poi se uno tiene le gambe tese/bloccate e la schiena arrotondata, vabbè cavoli suoi...
Ho notato che molti ultimi arrivati, sparano certe teorie con assoluta certezza...saranno le letture poco qualitative....
Smettete di leggere riviste del cavolo, acquistate libri seri!
Pandamax ha sempre una parolina di troppo contro chi fa BII...è una moda ormai....vedute ristrette forse
X Porkemon: diamine, ma farai si e no squat con 50-60 kg, ma se non arrivi almeno a 100 kg, che gambe grosse vuoi vedere?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta