dopo due anni di bio sono diventato il fantasma di quello ke ero. io ritorno a pompare. va contro la logica ke mi aveva portato a fare questa scelta due anni fa, ma mi arrendo ai risultati.
abjura del bio
Collapse
X
-
Re: abjura del bio
E' una mia curiosità, se puoi soddisfarla te ne sarei grato!Originally posted by thetongue
dopo due anni di bio sono diventato il fantasma di quello ke ero. io ritorno a pompare. va contro la logica ke mi aveva portato a fare questa scelta due anni fa, ma mi arrendo ai risultati.
Record su squat kg?
Record su panca Kg o simili?
Record su Stacco o varianti kg?
Mai ciclizzato?
Alimentazione?
Ciao
Armando
Commenta
-
-
Concordo con il pensiero di Erikz, ma la mia domanda è: " Hai fatto tutto davero bene "?Originally posted by ErikZ
Sei tu il miglior allenatore di te stesso se ritieni di non aver avuto progressi allora cambia senza esitazione.
ciao
Ciao
Commenta
-
-
Re: abjura del bio
Grande. Viva il volime intelligente!Originally posted by thetongue
Ricorda però che della teoria BII sono molte le cose che vanno salvate e, anzi, elevate a regole:
1 concentrati sugli esercizi composti
2 riposati il giusto
3 non allenarti per più di 70 minuti alla volta
4 (la più banale) controlla il volume
ti posto la mia tabella 3-spit
A
3 panca
3 dips (oppure panca alta)
3 croci
3 french
2 piegamenti tra le panche
B
3 squat
3 leg ext
3 superserie calf in piedi + calf seduto
C
3 stacchi
3 trazioni inverse (oppure rematore con sbarra)
3 lat avanti
3 lento
3 alzate laterali
Ogni allenamento eseguito almeno 3 gg dopo il precedente.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
PANDAMAX cosa intendi per volume intelligente?
nno esiste una regola generaleeee.
ognuno ha il suo volume INTELLIGENTE.
peccato però che molti applichino male,molto male i sistemi abbreviati per poi additare solo loro come causa dei loro NON PROGRESSI,quando la cuasa sono solo loro stessi.
Commenta
-
-
Ben detto misterXOriginally posted by MISTER X
peccato però che molti applichino male,molto male i sistemi abbreviati per poi additare solo loro come causa dei loro NON PROGRESSI,quando la cuasa sono solo loro stessi.
Commenta
-
-
Vedi, ti sei risposto da solo. Il vomume intelligente è quello che la persaona calibra sul proprio fisico e sulle proprie esigenze.Originally posted by MISTER X
Dire che 8 serie di panca sono catabolizzanti, non intelligente. Per esempio.
D'accordo, peccato anche che molte persone non vedano al di là del prorpio naso e seguano ricette come se invece di bodybuilding si trattasse di cucina messicana.Originally posted by MISTER X
peccato però che molti applichino male,molto male i sistemi abbreviati per poi additare solo loro come causa dei loro NON PROGRESSI,quando la cuasa sono solo loro stessi. [/B]Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
Commenta