Dieta Per Massa E Molte Domande Sulla Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FENICE
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Per Massa E Molte Domande Sulla Creatina

Ciao,
    a tutti ho deciso che per questa estate mi impegnero' cerchero' di fare massa volevo sapere dei vostri pareri sulla dieta che sto' facendo ormai da una settimana , premetto che sono un ragazzo alto 1,83 m peso 71 KG polso 17 cm e massa grassa all' 8%:

COLAZIONE

4 ALBUMI DI UOVA
    PANE INTEGRALE 60 g con 30 g di prosciutto cotto
    UNA VENTINA DI ARACHIDI
    YOGURT MAGRO

META' MATTINATA

PANE INTEGRALE CON 60 GR DI BRESAOLA
    20 ARACHIDI
    3 ALBICOCCHE

PRANZO

150 gr PASTASCIUTTA
    200 GR TONNO AL NATURALE
    20 OLIVE
    PARECCHIA INSALATA (perlopiu' FINOCCHI MELANZANE )
    6 ALBICOCCHE O 1 MELA

PRIMA W.O.

1 MELA
    3 ALBICOCCHE
    60 gr PROSCIUTTO COTTO con due fette di pane integrale
    20 arachidi
    AMINOACIDI RAMIFICATI

ALLENAMENTO

CENA

100 gr RISO
    200 GR petto di pollo
    15 OLIVE
    1 MELA O 6 ALBICCOCCHE

PRE NANNA
    UN BICCHIERE DI ACQUA CON 15 gr di PROTEINE

Secondo voi puo' andare bene una dieta del genere se no
    potreste indicarmi delle modifiche.

Ne approfitto per chiedervi un consiglio ho comprato un barattolo
    della CREATINA MICRONIZZATA della MULTIPOWER (la prossima volta la comprero' della AST visto che da questo forum è stata eletta come migliore creatina in circolazione)che cosa ne pensate?
    qualcuno di voi l'ha già utilizzata??
    Io nei mesi scorsi avevo già provato la creatina monoidrato (quella normale)ma non mi aveva fatto nessun effetto neanche ritenzione idrica , secondo voi da quella micornizzata mi devo aspettare qualcosa o è possibile che ci siano delle persone che non traggono nessun vantaggio dalla creatina?
    Il ciclo di creatina lo eseguiro' in questo modo :

1 ° SETTIMANA DI CARICO

5 gr 30 minuti prima di colazione con 3 cucchiani di zucchero
    5 gr 30 minuti prima di pranzo con 3 cucchiani di zucchero
    5gr 30 minuti prima del WORK OUT con 3 cucchiani di zucchero
    5 gr dopo WORK OUT

2 e 3° SETTIMANA DI MANTENIMENTO

5 gr. prima del WORK OUT
    5 gr. dopo ill WORK OUT

Mi aspetto molte osservazioni costruttive da tutti i GURU di questo FORUM vi ringrazio in anticipo.

CIAO!!!!
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Solo una nota, attenzaione all'assunzione di creatina prima dell'allenamento fatta in quella maniera.

Dovresti:

fare 10 min di risc. con ciclette e poi prendere la creatina insieme al veicolante.

in questo modo eviti sbalzi insulinici troppo elevati.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• BoldenOne
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 592
      • 1
      • 1
      • Colombia
      • Send PM

Per la creatina diciamo che ci sono varie marche ottime oltra alla AST tra cui la DYMATIZE (creatina micronizzata), REFLEX (utilizza la Creapure), BMS, MRM,.
      Per la glutammina prediligo per la AST (gluta micronizzata) come miglior prodotto seguito dalla REFLEX e dalla LABRADA (anche se questa forse troppo cara).

Da quello che ho sentito ora la fase di carico viene sconsigliata da molte persone, io personalmente la prendo solo prima e dopo il w.o..
      Prima del w.o. uso la V12 della SAN (tricreatine malate) mentre dopo uso creatina normale con il destrosio (oltre a gluta e bcaa in polvere).
      Ho trovato ottimi effetti anche mantenendo questa assunzione per periodo abb lunghi.

Commenta

• Momo52
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 325
        • 4
        • 3
        • dalla palestra O2
        • Send PM

Originariamente Scritto da BoldenOne Visualizza Messaggio
        Per la creatina diciamo che ci sono varie marche ottime oltra alla AST tra cui la DYMATIZE (creatina micronizzata), REFLEX (utilizza la Creapure), BMS, MRM,.
        Per la glutammina prediligo per la AST (gluta micronizzata) come miglior prodotto seguito dalla REFLEX e dalla LABRADA (anche se questa forse troppo cara).

Da quello che ho sentito ora la fase di carico viene sconsigliata da molte persone, io personalmente la prendo solo prima e dopo il w.o..
        Prima del w.o. uso la V12 della SAN (tricreatine malate) mentre dopo uso creatina normale con il destrosio (oltre a gluta e bcaa in polvere).
        Ho trovato ottimi effetti anche mantenendo questa assunzione per periodo abb lunghi.
        il v12 è un volumizzatore...hanno parecchio trasposto...con abbondante acqua..

Commenta

Working...
        X