Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca stretta?larga?media?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca stretta?larga?media?

    Ai bodybuilder:
    Quando si parla di panca stretta .. per stretta cosa si intende???? quando +o- da 1 mano all'altra???

    Se io uso una presa li larghezza uguale a quella delle spalle.. che tipo di presa e' ?(stretta?)
    Questo tipo di presa (di larghezza pari alle spalle) quali gruppi muscolari interessa in percentuale.. ( pett.60 tric.30 ecc.. ok?)
    Grazie

    #2
    Re: Panca stretta?larga?media?

    Originally posted by bboy18
    Ai bodybuilder:
    Quando si parla di panca stretta .. per stretta cosa si intende???? quando +o- da 1 mano all'altra???

    Se io uso una presa li larghezza uguale a quella delle spalle.. che tipo di presa e' ?(stretta?)
    Questo tipo di presa (di larghezza pari alle spalle) quali gruppi muscolari interessa in percentuale.. ( pett.60 tric.30 ecc.. ok?)
    Grazie
    La panca stretta è utilizzata per allenare i tricipiti e lo spazio fra una mano e l'altra è di circa 20/30 centimetri. La presa con la larghezza pari alle spalle interessa soprattutto il petto, mentre una presa maggiore chiama in causa anche il deltoide. Ti consiglio la presa alla larghezza delle spalle per allenare il petto, mentre quella stretta interessa per l'80% i tricipiti
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      ma sei pazzo 20cm?????

      ma sti consigli sapete che possono essere pericolosi?

      prima di darli leggete qualche serio libro.

      nella panca stretta 40cm circa,poi si aggiusta ma di poco in base a come ci si trova meglio.

      nella panca normale polsi in linea con i gomiti nella posizione bassa.
      + larga invece non allena il deltoide,ma è solo pericolosa.

      Commenta


        #4
        Moderatore .. allora lascio 40 cm da 1 mano all'altra ! cmq allla fine questa misura riportata sul bilancere e' la misura delle spalle... ok?? moderatore tu mi dici in che percentuale allenero' i tricipiti con questa presa (40cm)?
        graziee

        Commenta


          #5
          ma perchè mi chiami moderatore???

          aaahhh....

          chiamami mister x fesso ma non mod.


          parti per la panca stretta da circa 40cm e aggiusta la presa in base a come è meglio per te,ma non di molto.

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            ma perchè mi chiami moderatore???


            Ok, la smetto...

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Originally posted by Max_79


              Ok, la smetto...

              Bye



              tu zitto e in ginocchio al mio cospetto.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X

                nella panca stretta 40cm circa,poi si aggiusta ma di poco in base a come ci si trova meglio.

                nella panca normale polsi in linea con i gomiti nella posizione bassa.
                + larga invece non allena il deltoide,ma è solo pericolosa.
                MisterX impeccabile come sempre!

                Commenta


                  #9
                  Concordo con quanto dice MisterX.
                  Ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MISTER X
                    ma sei pazzo 20cm?????

                    ma sti consigli sapete che possono essere pericolosi?

                    prima di darli leggete qualche serio libro.

                    nella panca stretta 40cm circa,poi si aggiusta ma di poco in base a come ci si trova meglio.

                    nella panca normale polsi in linea con i gomiti nella posizione bassa.
                    + larga invece non allena il deltoide,ma è solo pericolosa.
                    Non conoscendo la larghezza delle sue spalle ho dato una misura minima minima.... conosco bene i pericoli per i polsi ed altri infortuni perchè di libri ne ho letti e anche tanti e in aggiunta seri.
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Nyo105
                      Non conoscendo la larghezza delle sue spalle ho dato una misura minima minima.... conosco bene i pericoli per i polsi ed altri infortuni perchè di libri ne ho letti e anche tanti e in aggiunta seri.
                      anche se non sai nulla di lui non dai mai una misura così assurda.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MISTER X
                        anche se non sai nulla di lui non dai mai una misura così assurda.
                        Ma perchè la distanza tra un pollice e l'altro non ti sembra esatta di 20/30 centimetri? per quale motivo? Forse non ho specificato la tecnica che uso per l'esercizio: afferro il bilancere, ma i pollici non sono chiusi per "formare un pugno" ma sono distesi sotto la sbarra.... in parole povere è come tenere il pugno chiuso e sollevati i pollici come per dire OK. Non sò se sono stato chiaro.Diciamo che comunque gli indici fra loro disteranno 40 centimetri. Non sono stato chiarissimo ma sono disposto ad eventuali delucidazioni
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          #13
                          mi spiace ma sbagli anche la presa allora.
                          e poi tra 20 e 30 cm c'è un abisso.
                          e cmq anche a pollicic distesi,se sono essi a 20cm ,gli indici non saranno mai a 40cm,e che mani hai?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎