trazioni alla sbarra ..6*6????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    trazioni alla sbarra ..6*6????

    Salve vorrei 1 informazione : siccome io in un giorno alleno dorsali e bicipiti, mi dite i pregi e i difetti di fare 5/6 serie di trazioni alla sbarra (perche’ faccio sia a presa larga per stimolare maggiormente i dorsali sia presa stretta inversa e normale aggiungendo anche sovraccarico a quest’ultime) e successivamente faccio i curl ai manubri.
    Fare 6*6 di trazioni alla sbarra nn dovrebbero essere male vero? Anche perche’ cambio presa e carico… che mi dite??





    PS: Sul forum ho sentito anche gente che si allena con il metodo 10 *10 !! ache scopo resistenza?
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Non so quante trazioni riesci a fae, ma 6x6 rientra piu che altro in uno schema per la forza. Per la massa vedo meglio 3 serie al cedimento.
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta

    • bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      scusa ma.. (tranne qualche eccezzione) la forza poi non si traduce in massa

      E poi le mie serie nn sono tutte uguali .. ......

      Commenta

      • Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

        #4
        Re: trazioni alla sbarra ..6*6????

        Originally posted by bboy18
        Salve vorrei 1 informazione : siccome io in un giorno alleno dorsali e bicipiti, mi dite i pregi e i difetti di fare 5/6 serie di trazioni alla sbarra (perche’ faccio sia a presa larga per stimolare maggiormente i dorsali sia presa stretta inversa e normale aggiungendo anche sovraccarico a quest’ultime) e successivamente faccio i curl ai manubri.
        Fare 6*6 di trazioni alla sbarra nn dovrebbero essere male vero? Anche perche’ cambio presa e carico… che mi dite??





        PS: Sul forum ho sentito anche gente che si allena con il metodo 10 *10 !! ache scopo resistenza?

        Fai quattro serie da quattro di trazioni alla sbarra con peso (presa larga) e poi fai quattro serie da otto di lat machine davanti con presa inversa per due settimane e poi la terza e la quarta aggiungi una serie da 20 di lat machine davanti con presa inversa e vedrai che ti troverai da dio!!!
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: Re: trazioni alla sbarra ..6*6????

          Originally posted by Nyo105
          Fai quattro serie da quattro di trazioni alla sbarra con peso (presa larga) e poi fai quattro serie da otto di lat machine davanti con presa inversa per due settimane e poi la terza e la quarta aggiungi una serie da 20 di lat machine davanti con presa inversa e vedrai che ti troverai da dio!!!
          e chi lo dice?
          che hai la palla magica?

          Commenta

          • bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Nyo io mi preoccupo di fare 6 serie e tu me ne metti 8

            Nyio ioi mi alleno a casa e nn ho la lat machine .. fa lo stesso se faccio le trazioni a presa inversa e stretta alla sbarra ???

            Commenta

            • Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

              #7
              Re: Re: Re: trazioni alla sbarra ..6*6????

              Originally posted by MISTER X
              e chi lo dice?
              che hai la palla magica?

              L'ho consigliato perchè diverse persone hanno provato questo allenamento e si sono trovate molto bene, con me ha funzionato e quindi ho riportato una esperienza personale... come del resto tutti in questo forum!!!
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              • Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

                #8
                Originally posted by bboy18
                Nyo io mi preoccupo di fare 6 serie e tu me ne metti 8

                Nyio ioi mi alleno a casa e nn ho la lat machine .. fa lo stesso se faccio le trazioni a presa inversa e stretta alla sbarra ???
                tu facevi 6 serie da 6 esclusivamente in un esercizio, io ritengo sia più produttivo (in certi casi) fare 3/4 serie di un esercizio e 3/4 serie ad un altro per sfruttare un movimento differente e quindi una diversa stimolazione.
                Fai le trazioni a presa larga e poi stretta ma inversa. Dovresti riuscire a fare maggiori ripetizioni con la presta stretta inversa.
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X