Originally posted by Nyo105
Ma sei un kamikaze??? Secondo me meglio aerobica due volte a settimana (40 minuti) in giorni comunque non di allenamento!!!! Ma come fai a resistere??? Posso capire che ti piaccia l'allenamento.... ma penso tu stia facendo una cosa insensata
Ma sei un kamikaze??? Secondo me meglio aerobica due volte a settimana (40 minuti) in giorni comunque non di allenamento!!!! Ma come fai a resistere??? Posso capire che ti piaccia l'allenamento.... ma penso tu stia facendo una cosa insensata
A parte tutto, si allena coi pesi tre volte a settimana e fa aerobica gli altri giorni tranne uno. Adesso l'ultima **** mentale è vietare l'aerobica i giorni di allenamento anche quando tra le due sedute passano 10 ore? Ma come fate voi, considerate l'aerobica come un allenamento coi pesi?
Non conosco l'anzianità d'allenamento della persona, ma 2 X 40min a settimana sono (molto) meno di quello che un BBuilder moderno fa in massa e comunque lontani anni luce da essere considerati "tanti". Idem per le 3 sedute coi pesi.
Abbiate pazienza, ma parlare con assolutismo senza cognizione di causa mi pare esagerato.
Saluti,
Commenta