Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento In Cheto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento In Cheto

    mi trovo ad affrontare i miei allenamenti in palestra con una modesta debolezza dovuta a questo approcio alimentare,domani finisco la prima sett di cheto ma la prolunghero' fino al prossimo wek end, e stavo pensando visto che fino a mercoledi scorso ho affrontato l'allenamento 8*8,per i restanti giorni di cheto che fare?

    diminuire l'intensita o volume,o buttarmi per questi ultimi giorni in un full immersion aerobico dopo un leggero allenamento anaerobico? boh delucidatemi

    #2
    ti dico come mi allenavo io l'anno scorso in metabolica,allenamento studiato con MULTI e GAWAIN.

    2 allenamenti settimanali,parte alta e parte bassa.
    poi il venerid prima della ricarica allenamento di depelzione.

    io mi trovavo bene.

    Commenta


      #3
      ma l'intesita sicuramente sara' stata minore... che vol di' allenamento di deplezione.. scusa l'ignoranz

      Commenta


        #4
        basta tutto qua?

        Commenta


          #5
          Allenamenti anaerobici ad alto volume in keto sono un suicidio......

          In dieta c'è un bel post su come l'organismo utilizza i substrati a seconda dell'intensità e della durata dell'attivita....

          In keto organizzerei allenamenti brevi (strenght style) poche serie, e una manciata di esercizi multiarticolari, con 2 sessioni disposte(magari sopra/sotto o spinta/trazione) nei 2 gg seguenti alla carbo load e una full pre ricarica (tale da poter sfruttare l'aspetto anabolico della ricarica stessa)
          In mezzo alla settimana solo sedute aerobiche

          JM2C

          Commenta


            #6
            Originally posted by lo zar
            Allenamenti anaerobici ad alto volume in keto sono un suicidio......

            In dieta c'è un bel post su come l'organismo utilizza i substrati a seconda dell'intensità e della durata dell'attivita....

            In keto organizzerei allenamenti brevi (strenght style) poche serie, e una manciata di esercizi multiarticolari, con 2 sessioni disposte(magari sopra/sotto o spinta/trazione) nei 2 gg seguenti alla carbo load e una full pre ricarica (tale da poter sfruttare l'aspetto anabolico della ricarica stessa)
            In mezzo alla settimana solo sedute aerobiche

            JM2C
            quello che volevo sentirmi dire..
            ma dici che esagerare con l'aerobica possa essere contro o producente?

            tipo

            lunedi pesi
            martedi mattina aerobica
            mrcoledi aerobica
            giovedi aerobica
            venerdi pesi sabato aerobica...

            troppo?

            Commenta


              #7
              Originally posted by the doctor
              quello che volevo sentirmi dire..
              ma dici che esagerare con l'aerobica possa essere contro o producente?

              tipo

              lunedi pesi
              martedi mattina aerobica
              mrcoledi aerobica
              giovedi aerobica
              venerdi pesi sabato aerobica...

              troppo?
              Inanzituuto il programma lo rivedrei in questo modo:
              L----> pesi
              M----> pesi
              M-G--->aerobica
              V mattina aerobica(facoltativa), sera pesi(fullbody) pre carbo load
              S-D (ricarica) senza fare attività

              Commenta


                #8
                Originally posted by lo zar
                Allenamenti anaerobici ad alto volume in keto sono un suicidio......

                In dieta c'è un bel post su come l'organismo utilizza i substrati a seconda dell'intensità e della durata dell'attivita....

                In keto organizzerei allenamenti brevi (strenght style) poche serie, e una manciata di esercizi multiarticolari, con 2 sessioni disposte(magari sopra/sotto o spinta/trazione) nei 2 gg seguenti alla carbo load e una full pre ricarica (tale da poter sfruttare l'aspetto anabolico della ricarica stessa)
                In mezzo alla settimana solo sedute aerobiche

                JM2C
                quello che facevo io praticamente.

                lunedi e martedi 2 sedute con i pesi breviarte sopra 1°g parte sotto secondo giorno.

                poi il venerdì full e subito dopo con il postallenamento cominciavo la ricarica.


                p.s.SCUSA DOCTOR MA MI ERO DIMENTICATO DEL 3D.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎