Migliori esercizi x petto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoLimits
    Banned
    • Apr 2003
    • 713
    • 0
    • 0
    • nà cambogia
    • Send PM

    #16
    Originally posted by mike2000
    l'esecuzione la curo fin troppo.

    Mike
    Può essere pure che hai tricipiti e spalle deboli, per cui ti accorgi molto di + del loro lavoro che del lavoro del petto!!!!!!!!!

    Commenta

    • mike2000
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2001
      • 821
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #17
      il petto proprio non andava... mentre in genere accuso parecchio. Scusate se insisto ma vorrei capire.

      Mike

      Commenta

      • NoLimits
        Banned
        • Apr 2003
        • 713
        • 0
        • 0
        • nà cambogia
        • Send PM

        #18
        Originally posted by mike2000
        il petto proprio non andava... mentre in genere accuso parecchio. Scusate se insisto ma vorrei capire.

        Mike
        E' la prima volta che hai usato le flessioni col sovraccarico?

        Commenta

        • mike2000
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2001
          • 821
          • 0
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #19
          No affatto. Era la prima volta, però, che le univo a parallele e panca inclinata (ho provato ad alzare un po il volume).

          Mike

          Commenta

          • NoLimits
            Banned
            • Apr 2003
            • 713
            • 0
            • 0
            • nà cambogia
            • Send PM

            #20
            Originally posted by mike2000
            No affatto. Era la prima volta, però, che le univo a parallele e panca inclinata (ho provato ad alzare un po il volume).

            Mike
            Probabilmente il fatto di aver alzato il volume ti ha stimolato in maniera diversa i muscoli, la cosa strana è che ti hanno risposto in maniera maggiiore tricipiti e spalle e meno il petto, bisognerebbe vedere il tipo di esecuzione che esegui.

            Commenta

            • Nyo105
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 1962
              • 1
              • 0
              • Terra di Mezzo
              • Send PM

              #21
              Originally posted by mike2000
              No affatto. Era la prima volta, però, che le univo a parallele e panca inclinata (ho provato ad alzare un po il volume).

              Mike
              Mi sembra strano comunque. Può essere un calo di forza del petto, in questo periodo non riesco ad allenare bene le spalle mentre tutti gli altri gruppi muscolari sì. Penso comunque che il tuo, come il mio, sia un caso isolato e che recupererai. Probabilmente non sei abituato all'accoppiata parallele e panca inclinata. Se entro un mese non trovi che l'esercizio abbia fatto il suo dovere, cambia rutine
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta

              • mike2000
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2001
                • 821
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

                #22
                Originally posted by Nyo105
                Mi sembra strano comunque. Può essere un calo di forza del petto, in questo periodo non riesco ad allenare bene le spalle mentre tutti gli altri gruppi muscolari sì. Penso comunque che il tuo, come il mio, sia un caso isolato e che recupererai. Probabilmente non sei abituato all'accoppiata parallele e panca inclinata. Se entro un mese non trovi che l'esercizio abbia fatto il suo dovere, cambia rutine

                Commenta

                • Bianko
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 413
                  • 0
                  • 0
                  • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
                  • Send PM

                  #23
                  Bè io dico la mia.. Quando facevo una scheda (la prima a volume medio basso) di questo tipo

                  settimana1
                  panca piana
                  croci inclinate

                  settimana2
                  panca inclianta
                  croci piane


                  Mi si è riempito il petto in tutta la sua interezza! Prima (un anno e mezzo fa circa) avevo un vuoto tra il pettorale basso e quello alto (tra l'atro sottile)..Con questa scheda.. Problema risolto (x me ovviamente)

                  Ora, non so se è merito delle croci abbinate alla panca ogni settimana e eseguite su piano diverso dalla panca, o se è merito dell'alternanza piana inclinata della panca..Ora sto aflternado piana e inclianata ma senza croci.. Ma dato che ho appena iniziato non posso dire se funzia o no come prima..
                  Codice HTML:
                  <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
                  <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

                  Commenta

                  Working...
                  X