If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Innanzitutto specifico ulteriormente: le panche le intendo entrambe con manubri. Ad ogni modo non faccio lento avanti. Il thread è nato perchè oggi ho fatto flessioni a terra con sovraccarico (20g sulla schiena) e le parallele con altrettanti kg. Tutte e due per 10 reps. Ecco.. adesso non mi muovo. E' stata una novità tale accoppiata poichè anche facendo gli altri esercizi non mi sono mai sentito così tanto a pezzi.
Originally posted by mike2000 Innanzitutto specifico ulteriormente: le panche le intendo entrambe con manubri. Ad ogni modo non faccio lento avanti. Il thread è nato perchè oggi ho fatto flessioni a terra con sovraccarico (20g sulla schiena) e le parallele con altrettanti kg. Tutte e due per 10 reps. Ecco.. adesso non mi muovo. E' stata una novità tale accoppiata poichè anche facendo gli altri esercizi non mi sono mai sentito così tanto a pezzi.
stavolta approfondisco e dico che dipende da che tipo sei- Io ho le spalle che rubano il lavoro e quindi ti dico che se hai questo problema userei l'accoppiata non in ss isolamento fondamentale.
Scegli prima:
croci inclinate o piane come preferisci
poi
panca piana inclianata ( con manubri o meno ) o parallele
Le flessioni a terra non sono male ma per esperienza indiretta mi hanno detto che se sei appena forte di petto non si riesce ad applicare un corretto sovraccarico senza spaccarsi la schiena
Originally posted by mike2000 Quale fra questi abbinereste meglio con le DIP (che per me sono irrinunciabili)? E soprattutto, perchè?
1. Panca piana con manubri
2. Flessioni a terra con sovraccarico
3. Panca inclinata
Thanks.
Mike
Mi piacciono molto i dip e l'allenamento che mi esalta molto è:
Distensioni con manubri panca orizzontale 3 x 8
dip 2 x 8 poi 1 x 6 e poi 1 x 4
e alla fine aperture su panca orizzontale 2 x 10
Con il primo esercizio inizio a "dare potenza", poi con i dip pompo ulteriormente ed alla fine le aperture per espandere bene il torace e la parte laterale dei petto
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
DOMS petto: ZERO
tricipiti distrutti dalla french press e spalle a pezzi che non riesco a muovere. Sento i doms sui dorsali laterlai però... strano.. saranno state le flessioni a terra? Però cribbio... mi sembra di aver perso tempo: il petto è riposatissimo e non da cenno di dolore, recupero o crescita.
Originally posted by mike2000 i risultati post allenamento, di oggi, sono:
DOMS petto: ZERO
tricipiti distrutti dalla french press e spalle a pezzi che non riesco a muovere. Sento i doms sui dorsali laterlai però... strano.. saranno state le flessioni a terra? Però cribbio... mi sembra di aver perso tempo: il petto è riposatissimo e non da cenno di dolore, recupero o crescita.
Mike
Ma hai allenato il petto???? da come ne parli sembra tu abbia fatto tuttoaltro o mantenuto una tecnica di esecuzione scadente che ha portato l'enfasi dell'esercizio su altri gruppi muscolari. Comunque (posso essermi sbagliato) la tecnica del preaffaticamento è buona
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta