Scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ripeto il concetto per essere chiaro: io non sono nessuno, non sono uno scienziato ne un dottore ma mi baso sulla mi esperienza personale, consigliando quel tipo di allenamento che a me ha dato enormi benefici.
    Tu pure non sei uno scienziato ne un dottore donpablo ma tu non hai nemmeno l'esperienza, non hai avuto nemmeno enormi benefici col tuo allenamento quindi se non posso dare consigli io figurati te....
    Comunque un pizzico di modestia e di tolleranza in più non ti farebbe male, amico.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Ringrazio Blaster, anche se non sono un comunista! Bastardo sì, però
      Attendo altri commenti.

Conan, ringrazio anche te per aver abbassato i toni. Ripeto anch'io i miei concetti per l'ultima volta, e per quanto possano valere: quelle schede non servono! Primo: neanche Arnold faceva 40 serie, e questo non vuol dire nulla in teoria, ma in pratica dovrebbe farti riflettere un attimo. Se servono solo ad una persona su cento (bisogna poi verificare in che modo), vuol dire che non servono!

Secondo: io tempo fa ho visto le tue foto, ti ho fatto anche i complimenti per il fisico che hai (penso che tu sia anche migliorato da allora), ma io come Blaster penso che saresti arrivato agli stessi risultati (anzi migliori) con delle ore in meno in palestra e molta intensità in più. Dimmi quello che vuoi, ma se riesci a fare 40 serie allenanti l'intensità va a farsi friggere. E poi i 20 kg che hai preso (oltre che dalla genetica formidabile che sicuramente devi avere, per aver messo su un bel fisichetto in POCHI MESI) dipendono anche da che età hai cominciato ad allenarti. Io ho cominciato a 18 anni, e venti kg non li avrei presi neanche in 10 anni, essendo natural. Credo che tu abbia cominciato mooolto prima, visto che pesavi solo 53kg. A meno che tu non sia alto 150 cm, ma non mi sembra sia così.

Terzo: Sai qual è la differenza tra me e te? (oltre alla genetica, ma aspetta e vedrai ) Io accetto che uno mi dica: il mio allenamento è migliore del tuo. Non bevo tutte le cose che mi si dicono, ma se uno mi dimostra che ha ragione "mi arrendo", anzi, lo ringrazio. Tu invece non lo accetti. Secondo me sbagli, il fatto che il BB non sia una scienza esatta non vuol dire che si navighi nell'ignoranza generale. Molte cose SI SA come vanno, e vanno in UN SOLO MODO, indipendentemente dalla genetica. La prossima volta che consigli questa scheda dillo che è adatta solo a chi ha una genetica fuori del normale, dopo potrai consigliare quello che vuoi, basta avvisare. Anch'io faccio così, consiglio una cosa e poi avviso di sentire altre campane, o chiedo conferma di ciò che ho detto a chi ne sa di più. Spesso sono stato corretto, e non ho gridato alla "lesa maestà", perchè riconosco i miei limiti.

Non ho mai detto che non puoi dare consigli, e non ho mai detto di essere meglio di te, non lo avrei fatto neanche se fossi stato il DOPPIO di te e con il DOPPIO di esperienza. Ti ripeto, un ignorante GROSSO che si allena da 20 anni resta sempre un IGNORANTE, e purtroppo per lui non saprà mai dove sarebbe potuto arrivare cercando di imparare senza fossilizzarsi sulle cose. Va bene l'esperienza, ma non esageriamo, altrimenti smettiamo tutti di studiare e ricercare.

E' assurdo che io che dico di sapere molto poco, che invito gli altri ad insegnarmi qualcosa, che mi in***** quando vedo persone fare cose che ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI PERSONE non sono servite a nulla, venga ritenuto uno che "sta su un piedistallo" o che manca di modestia. Se tu e Max_power pensate questo di me non so che farci, penso che sia dovuto al fatto che non accettate la vostra condizione, che non è molto distante dalla mia. Io penso che sia proprio uguale, nonostante i tuoi anni di esperienza in più, Conan, e il numero dei tuoi post, Max_power.
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

la smetti di associarmi a Conan?Io ho solo voluto mettervi d'accordo!Punto e basta.
        Ragazzi basta litigare e pensiamo ad allenarci con la dedizione di sempre.Solo così potremo migliorare costantemente.

ciao

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Ok Max, dissociati. Comunque lo so che non mi hai mai detto che sono incompetente! hai capito male, io facevo il caso che tu me lo avessi detto! Il concetto era: se me lo dirai io non mi incazzerò per niente, perchè è vero. Conan invece si è incazzato, tutto qui. (anche il "balletto classico" non era per sfottere te, era solo per mettere una delle tante cose di cui non capisco niente, avrei potuto mettere l'astronomia )

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by donpablo:
            Ok Max, dissociati. Comunque lo so che non mi hai mai detto che sono incompetente! hai capito male, io facevo il caso che tu me lo avessi detto! Il concetto era: se me lo dirai io non mi incazzerò per niente, perchè è vero. Conan invece si è incazzato, tutto qui. (anche il "balletto classico" non era per sfottere te, era solo per mettere una delle tante cose di cui non capisco niente, avrei potuto mettere l'astronomia )

Il fatto è che non sei un incompetente... ...hai ragionato per assurdo!Io la odio la matematica!

ciao e pace fatta allora...

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Donpablo io ho iniziato ad andare in palestra a 21 anni ed a 23 pesavo 20 kg in più natural con un percentuale di grasso bassissima.
              Mi sono incazzato per la mancanza di modestia da parte tua.
              Conan
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Vabè, ti ripeto, la mia era ironia, se ti ha offeso ti chiedo scusa, pace.

Però non hai ancora risposto alle mie domande! Quelle sul primo post, come si affrontano 40 serie? Tutte a cedimento? Spiega la logica che c'è dietro.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Io le serie le faccio tutte a cedimente e gli ultimi due colpi forzati o negativi, inizio eseguendo le serie con più colpi e meno peso, mano a mano diminuico i colpi aumentando i pesi e per tornare a casa mi ci vuole...la barella!
                  Conan
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Biru
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 593
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Devo ammettere che serve anche a me....la seconda parte della scheda e' fattibile..pure se ho dolori da tutte le parti..ma quando ho fatto per la prima volta
                    la parte A..madonna...sono uscito dalla palestra che non tenevo un bicchiere in mano
                    e cio' messo a recuperare...pero' mi piace e' vero..saro' masochista ma sto dolore mi piace.

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Soffrire dopo l'allenamento è una senzazione troppo bella...
                      Conan
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                      X