Scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Grande max power, hai centrato in pieno il problema, ognuno di noi è fatto in modo diverso e risponde in modo diverso a diversi tipi di allenamento.
    Donpablo ha detto che la mi scheda non vale nulla e che nessuno può crescere lavorado così (e qui ha detto proprio una stronzata, io ne sono l'esempio lampante!!!) inoltre mi ha dato dell'incompetente dicendo che dovrei trarre insegnamento da Shawn, Gawain, etc...(per carità tutta gente molto preparata per cui nutro molta simpatia e stima pur avendo una concezione del BB diversa da loro).
    Inoltre donpablo ha detto di essere cresciuto solo di 3 kg in 2 anni con un allenamento simile a questo: mi dispiace io da NATURAl ho preso più di 20 in 2 anni, vuol dire che ho una migliore genetica forse?!?!
    Comunque il signorino dovrebbe andarci piano con le affermazioni perchè ha sgravato un pò troppo per i miei gusti!!!
    Io sono sempre pronto ad accettare consigli da tutti e prestare sempre ascolto agli altri ....poi arriva il nostro caro donpablo a dire che le mie sono solo stronzate!!! Ma chi cavolo sei??? Probabilmente non ne vale nemmeno la pena rispondere a dei "fighetti che si credo padreterni"....vorrei tanto vedere una tua foto per ammirare quanto sei diventato grosso con la tua scheda!!!
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Conan:
      Grande max power, hai centrato in pieno il problema, ognuno di noi è fatto in modo diverso e risponde in modo diverso a diversi tipi di allenamento.
      Donpablo ha detto che la mi scheda non vale nulla e che nessuno può crescere lavorado così (e qui ha detto proprio una stronzata, io ne sono l'esempio lampante!!!) inoltre mi ha dato dell'incompetente dicendo che dovrei trarre insegnamento da Shawn, Gawain, etc...(per carità tutta gente molto preparata per cui nutro molta simpatia e stima pur avendo una concezione del BB diversa da loro).
      Inoltre donpablo ha detto di essere cresciuto solo di 3 kg in 2 anni con un allenamento simile a questo: mi dispiace io da NATURAl ho preso più di 20 in 2 anni, vuol dire che ho una migliore genetica forse?!?!
      Comunque il signorino dovrebbe andarci piano con le affermazioni perchè ha sgravato un pò troppo per i miei gusti!!!
      Io sono sempre pronto ad accettare consigli da tutti e prestare sempre ascolto agli altri ....poi arriva il nostro caro donpablo a dire che le mie sono solo stronzate!!! Ma chi cavolo sei??? Probabilmente non ne vale nemmeno la pena rispondere a dei "fighetti che si credo padreterni"....vorrei tanto vedere una tua foto per ammirare quanto sei diventato grosso con la tua scheda!!!
      Conan
      Beh...se è per questo ha criticato molti miei aspetti del mio allenamento.Come tu sai io sono un pompatore "ibrido" !
      Si...concordo...Donpablo divrebbe andarci piano con le parole e non dire incompetente a nessuno.Io non credo al bodybuilding come scienza dai principi assoluti.Se non esiste il bodybuilding come scienza allora come si fa a chiamare incompetente qualcuno?Comunque resto sempre dell'idea che con la tua scheda crescono in pochi.Sicuramente caro Conan hai una genetica migliore di don Pablo,genetica che ti consente di affrontare un allenamento che prevede molto volume e ritengo anche molto intenso.Non ti scordare anche che hai livelli molto alti di testosterone e ciò non è poco.
      Se però incontri una persona con una genetica molto buona come la tua allora il tuo allenamento funziona eccome!

ciao e a presto...

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Biru
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 593
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ecco cosi' va un po meglio,e comunque oggi inizio a provare sta scheda visto che per due giorni mi sono riposato..ma sono fiducioso...crescere non e' la mia massima aspirazione..preferisco essere tosto e visto che non mi sono ammosciato dopo 30 kg e 6 mesi di ristrettezze e non sono diventato un frappe' come qualcuno aveva previsto mi sento di affrontarla e poi vedremo..se non funziona e che sara' mai...mica devo andare a fare le gare.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originally posted by Biru:
          Ecco cosi' va un po meglio,e comunque oggi inizio a provare sta scheda visto che per due giorni mi sono riposato..ma sono fiducioso...crescere non e' la mia massima aspirazione..preferisco essere tosto e visto che non mi sono ammosciato dopo 30 kg e 6 mesi di ristrettezze e non sono diventato un frappe' come qualcuno aveva previsto mi sento di affrontarla e poi vedremo..se non funziona e che sara' mai...mica devo andare a fare le gare.
          Questo si che è il giusto spirito !

max_power

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Però donpablo non si è fatto più vivo...
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• vance
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2001
              • 2352
              • 1
              • 0
              • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
              • Send PM

Originally posted by max_power:
              Ragazzi...cerchiamo di calmarci.Credo di capire che Donpablo non ha detto che il suo è il metodo migliore.E tuttavia tu Conan non puoi pretendere che tutti crescano con una scheda così.Aspetta...non sono presuntuoso.Sto solo dicendo che il miglior allenamento non esiste.Un allenamento proficuo per te può essere fallimentare per un altro.Comunque devi sapere che come te ce ne sono veramente pochi e la maggiorparte delle persone con la tua scheda non otterrebbe risultati.Ma non sto dicendo così che sei un incompetente.Sto solo dicendo che è l'allenamento migliore per te e basta.
              Comunque se Biru cresce con questa scheda non vedo perchè cambiarla.

ciao

max_power
              hai messo il puno!

ottimo!
              Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Un attimo, aspetta che arrivo!
                Allora, vedi Conan, non si tratta di ascoltare tutti o non ascoltare tutti, si tratta solo di sapere ciò che si dice.
                Io SONO INCOMPETENTE riguardo al BB, l'ho sempre ammesso, anche quando do dei consigli di cui sono sicuro al 100% rimando sempre a qualche opinione "più pesante" della mia, tu no, eppure in quanto a conoscenze sei uno zero come me.

Purtroppo non puoi farci niente, TU SEI INCOMPETENTE, come me, anche se sei più grosso e hai meno vergogna di me a parlare di cose che non conosci dandole per certe (io mi alleno da soli tre anni, di cui due buttati dietro a schede simili, dammi il tempo che cresco anch'io poi le foto te le mando a casa, anzi vengo a trovarti e mi giudichi di persona )
                Lo so che a te brucia il sederino, ma io non ho problemi ad ammettere che qualcuno ne sa più di me, come non ho problemi a sentirmi dire: hai detto una stronzata!

Quelli che sanno davvero qualcosa di scientifico riguardo questo sport, quelli che hanno studiato e che continuano a farlo (non come me e te), bè, io credo a loro. Oltretutto mettici anche che ho provato a usare schede come la tua, quindi...
                Dici che hai una genetica migliore della mia? Forse, può essere, anzi, penso proprio che sia così visto che io sono partito dall'essere 185cm per 71kg. E poi io sono stato sempre natural, tu non lo so, anzi, mi sembra proprio di no (se mi sbaglio dimmelo che mi scuso subito).

Ovviamente questo non vuol dire nulla, io potrei essere anche 100 kg, questo non fa pesare di più le mie esigue conoscenze, un GROSSO IGNORANTE è pur sempre un ignorante.
                Ti ripeto, non puoi farci nulla, se le cose non le studi non le sai, è inutile che ti incazzi, anzi, più ti incazzi più dimostri di non saper spiegare niente. Sai che hanno fatto in questi mesi quelli che ne sanno il triplo di me e di te di fronte ad opinioni diverse dalle loro? Hanno portato fatti e argomenti scientifici, spiegazioni tecniche di alto livello, e quasi sempre nessuno è riuscito a controbattere (come fai se non hai studiato almeno quanto loro? ) Così facendo si sono guadagnati il rispetto di tutti, anche il mio, evidentemente tu li rispetti, ma non impari niente. Davvero inutile. Questo concetto secondo cui "parliamo pure, ma tanto poi ognuno resta della sua opinione" è una delle cose più stupide e becere che si possa sentire, io cerco di imparare da chi ne a più di me, anche se ciò significa buttare a mare molte mie convinzioni, tu no, ti ostini a rimanere fermo dove sei. E' inutile dire che hai messo 20kg o 30kg o 50kg, perchè la gente che non ha messo niente con simili tabelle è tantissima, abbiamo già fatto una conta anche su questo forum, quindi per uno come te ce ne sono tanti altri a cui queste schede non sono servite a nulla. Oltretutto molti "sapientoni" hanno sempre detto che si può crescere lo stesso e di più allenandosi come esseri umani e non come Arnold e Lou Ferrigno messi insieme, hai mai provato? No? Allora c'è poco da dire.

Questo buonismo del ***** secondo cui tutti possono dare il proprio consiglio senza essere criticati non mi piace proprio, tra l'altro io sono stato ironico, non volevo offenderti, ma volevo comunque prendere una posizione "forte", la prossima volta se vuoi riempio il post di miele, ma la sostanza sarà la stessa.

Gawain si è già espresso, e tempo fa Shawn definì una scheda (molto più breve della tua) "PURO CIARPAME", vatti a cercare il post e verifica di persona, vorrei proprio vedere come giudicherebbe la tua. E come lo farebbe Armando, o Nicodipetro, o tanti altri che, (rassègnati), NE SANNO PIU' DI ME E DI TE.

E poi una ultima cosa, non chiamarmi signorino o fighetto, perchè ti assicuro che ti sbagli di grosso (che dovrei fare io se reagissi come te, chiamarti burino? Ma che ne so di te?). Hai un po' il vizio di disprezzare quelli che non ti tengono nella considerazione che vorresti. Certe cose non ci sono dovute, si guadagnano. Io sono pronto a rispettarti e darti ragione quando lo meriti, anzi, ti invito a farmi cambiare opinione con le tue conoscenze, ma se non ti meriti queste cose è inutile che ti agiti, non sei nessuno. E comunque non hai risposto alle mie seppur ironiche domande.

Per Max_power, non credo di averti dato mai dell'incompetente, ma se me lo chiedessi ti direi che lo sei, visto che sei ancora più principiante di me. Non me ne frega niente, non offendo, dico solo la verità. Tu piuttosto impara un po' di umiltà e accetta i tuoi limiti, come io accetto i miei. Se tu mi dici: -Don, per quanto riguarda la dieta, o gli integratori, o il balletto classico, ne sai davvero poco e niente- Io ti rispondo: è vero Max, non mi offendi, è così.
                E se tu mi pescassi un giorno a dare consigli spacciandoli per certi su argomenti che ignoro faresti bene a mettere in guardia chi "pende dalle mie labbra" senza rendersi conto davvero.
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 2944
                  • 0
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originally posted by Biru:
                  E meno male che dovevi sentire più campane... aspetta ancora qualche altra opinione! Poi fai come credi. Se la scheda non funziona non è che non fa niente, anzi! Avrai perso tempo, denaro, tutta fatica sprecata, senza contare la frustrazione di rendersi conto che ci si è allenati inutilmente per 1, 2 o più mesi (tanto dovrai aspettare per verificare la validità di una tabella).
                  Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Biru
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 593
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Mi pare che tu non capisca una cosa fondamentale,io non vivo per crescere come fai tu,per adesso il mio obiettivo e' perdere grasso ed anche quando saro' magro ed iniziero' a fare massa,non avro' davanti agli occhi la critta o cresco oppure muoio,di perdere due/tre/quattro mesi adesso non me ne frega una cippa,quindi per piacere basta con queste discussioni del ***** tutti quanti.Per adesso di Conan mi fido,quello che ha detto mi ha portato benefici,se sta scheda non dovesse funzionare pazienza..ne faccio un'altra e tanti saluti e non saro' certo depresso per che' ho perso 4-5 mesi,capirai non credevo nemmeno di arrivare a perdere tutti sti kg,tutto quello che arriva in piu' e' grazia dal cielo.
                    Quindi stop.

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Per Max_power, non credo di averti dato mai dell'incompetente, ma se me lo chiedessi ti direi che lo sei, visto che sei ancora più principiante di me. Non me ne frega niente, non offendo, dico solo la verità. Tu piuttosto impara un po' di umiltà e accetta i tuoi limiti, come io accetto i miei. Se tu mi dici: -Don, per quanto riguarda la dieta, o gli integratori, o il balletto classico, ne sai davvero poco e niente- Io ti rispondo: è vero Max, non mi offendi, è così.
                      E se tu mi pescassi un giorno a dare consigli spacciandoli per certi su argomenti che ignoro faresti bene a mettere in guardia chi "pende dalle mie labbra" senza rendersi conto davvero.[/B][/QUOTE]

Ehi ***** donpablo calmati!Non ho scritto nulla di ciò nei miei posts...se vuoi controllare controlla!Non t'ho giudicato assolutamente incompetente.Io volevo solo rappacificarvi col dire che sull'allenamento non esistono regole precise quindi siamo tutti un po' incompetenti.
                      Devi calmarti un po'...sei un po' suscettibile a quanto pare.Vedi tutto come se fosse una critica.Ebbene io ho letto e ho ascoltato i tuoi preziosi consigli che m'hai dato sull'allenamento?Ho mai mostrato superbia?Non mi sembra anzi io sono qua nel forum per imparare e nient'altro.Come hai potuto dire questo?Leggi allora i miei posts con maggiore attenzione!E smettetela di bisticciare con Conan!Tanto qui non ci saranno nè vincitori e nè vinti ma solo una maggiore confusione per un principiante che entra per la prima volta nel forum.

max_power

Commenta

• Blaster
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 2971
                        • 270
                        • 41
                        • Caucaso
                        • Send PM

per me donpablo (anche se è un comunista bastardo ) ha ragione, e mi sembra che sia stato anche educato e civile.
                        Inutile nascondersi, esistono metodi di allenamento più sicuri e produttivi di altri, e di gran lunga. Questo vale per tutti, nessuno escluso. Conan hai sicuramente una buona genetica, e oltretutto anche una buona anzianità di allenamento. Secondo me sei l'ombra di quello che potresti essere rivedendo alcune convinzioni.
                        Non c'è assoluto bisogno di leggere libri o di studiare, poichè sono tutte cose che si imparano sul campo e che la propria esperienza aiuta a riconoscere come soluzioni vincenti. Provando, vedrai che davvero allenarsi un paio di volte a settimana con una manciata di eseercizi complessi è il modo più produttivo di allenarsi. Io non sono certo un colosso (184 cm, 86 kg, 40 di braccio e 113 di torace, gambe inesistenti), comunque sono MOLTO più grande di quando ho cominciato e sento di avere ancora MOLTO margine. Nemmeno tu sei lontanamente vicino al tuo limite natural, per me non hai nessun bisogno di bombe per diventare il doppio di quello che sei. Cosa intendi quando dici che la tua concezione del bb è diversa da qualla di altra gente preparata? Non credi anche tu che lo scopo dell'allenamnto sia di diventare grandi, forti e magri? Non hai anche tu obiettivi di sviluppo fisico "umani" ed esteticamente piacevoli, al di la delle braccia da 50 cm piene di synthol? Vedendo i miei risultati e quelli di altra gente ho la certezza che è davvero tanto quello che è alla nostra portata, cerchiamo di non sprecarlo. Nessuno vuole vendere una scheda prefabbricata che vale per tutti, ma un idea di cosa fare e cosa non fare in palestra, quella sì. Ed è inequivocabilmente uguale per tutti.

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Caro donpablo non prendertela ma secondo me tu non hai avuto successo con schede di questo tipo perchè sei uno sfigato, la tua genetica non ti aiuta...ma devi capire che non sono tutti come te.
                          Io ho sempre fatto anche più serie eppure i miglioramenti li ho ottenuti, cavolo se li ho ottenuti, prima ero tisico!!!
                          Quindi invece di pensare di essere una specie di Padre Eterno dovresti renderti conto che non tutti siamo fatti allo stesso modo e c'è anche chi reagisci alle serie meglio di te....comunque Biru è calato quasi 30kg. migliorando la sua massa magra anche grazie ai miei consigli non certo grazie ai tuoi.
                          Senza rancore.
                          Conan
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Dimenticavo: cono una scheda come quella (anzi peggio!) ho preso NATURAL più 20 kg. in 2 anni (da 53 a 75!) riducendo contemporaneamente la mia percentuale di grasso corporeo, tu solo 3 perchè sei sfigato amico....eppoi il tuo essere così assolutista è veramente fastidioso, chi diavolo pensi di essere?
                            Secondo me non c'è un unico modo di allenarsi, dipende dalle capacità individuali di ogni signolo soggetto!
                            Conan
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Allora, caro donpablo, io sono al corrente di non essere nessuno, sono umile e sono sicuro che qui c'è gente che ne sa più di me.
                              Per me il BB non è una scienza esatta, non si può giungere ad una verità assoluta ma bisogna praticare questo sport e vedere come il proprio fisico reagisce ai vari tipi di allenamento.
                              Io con una scheda modello Ardold, ho ottenuto benefici e non la cambio, non cambierò il mio tipo di allenamento, perchè su di me questo funziona.
                              Entrai in palestra che pesavo 53 kg. (scarsi) con 2 anni NATURAL sono arrivato a pesare 75kg. diminuendo la mia percentuale di grasso e non ho mai fatto calcoli ma solo pompato a più non posso. E' vero sono riscorso anche al doping lo scorso anno; ho usato gh (insiema ad altri prodotti) spinto soprattutto dalla mia insaziabile curiosità. Attualmente peso tra gli 81 e 83 kg. con il 6, massimo 7 % di grasso ed è quasi 1 anno che non tocco nulla (da 5 mesi nemmeno integratori!!!), questo per farti capire che ho "provato" ma non sono un bombarolo (per adesso, poi chissà...).
                              Non mi ritengo Dio, non sono nessuno, sono zero ma non non capisco come una persona poss a affermare che il suo tipo di allenamento è quello giusto mentre con il mio no; è assurdo perchè io in due anni NATURAL ho avuto risultati quasi prodigiosi, ero mezzo anoressico ed in pochi mesi ho messo su un bel fisichetto accidenti.
                              Se te non hai avuto giovamenti con questo tipo di allenamento non puoi escludere a priori che qualcun altro possa averne!!!
                              E' la mancanza di umiltà, di modestia che mi ha dato fastidio, quando parli (scrivi) sembri sempre rivolgerti dall'alto del tuo piedistallo...
                              Conan
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Perfettamente d'accordo con Conan!

ciao

max_power