PANCA SCOTT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

PANCA SCOTT

Seguo il BIIO e ultimamente dopo le trazioni svolgo solo questo esercizio per rimediare all'insufficenza del brachiale troppo a lungo ignorato.
    Tuttavia per quanto intensamente riesca ad allenarmi non capita mai che il giorno seguente provi quel caratteristico dolorino attestante che si è svolto un buon lavoro.
    Allora ho cominciato a pensare che magari il coinvolgimento totale del mio bicipite è insufficente. Dovrei integrare o sostituire questo esercizio con un altro?
    Odio i bicipiti col bilancere, è male ciò?
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray:
    Seguo il BIIO e ultimamente dopo le trazioni svolgo solo questo esercizio per rimediare all'insufficenza del brachiale troppo a lungo ignorato.
    Tuttavia per quanto intensamente riesca ad allenarmi non capita mai che il giorno seguente provi quel caratteristico dolorino attestante che si è svolto un buon lavoro.
    Allora ho cominciato a pensare che magari il coinvolgimento totale del mio bicipite è insufficente. Dovrei integrare o sostituire questo esercizio con un altro?
    Odio i bicipiti col bilancere, è male ciò?
    il dolore non e' sintomo di buon allenamento anzi a volte e' il contrario, anche se lo odi il curl con il bilancere rimane il migliore ciao

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• STREGONE78
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 308
      • 0
      • 0
      • sud
      • Send PM

DOPO I MESI INVERNALI PASSATI A LAVORARE I BICIPITI IN PIEDI LOTTANDO KONTRO IL BILANCIERE ANCH'IO DA POKO HO SOSTITUITO IL MITIKO CURL IN PIEDI CON UN CURL SU SCOTT BILANCIERE EZ. E DEVO DIRE CHE IL NUOVO STIMOLO DATO AI BICIPITI SI SENTE ECCOME.DEL RESTO E' TROPPO IMPORTANTE VARIARE LE SOLLECITAZIONI DELL'ALLENAMENTO NEI VARI CICLI.CERTO KE SE NON HAI MAI AVVERTITO DOMS AI BICIPITI QUALKOSINA KE NON VA C'E'.MAGARI E' POSSIBILE KE BLEFFI MOLTO KON UN RAGGIO DI MOVIMENTO MOLTO KORTO, OPPURE (SOLUZIONE SKONTATA) NON SPINGI AL MASSIMO.CMQ SONO SUPPOSIZIONI!!!!!
      FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

Commenta

• Dark Side
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 471
        • 0
        • 0
        • Reggio Calabria
        • Send PM

Ma desideri allenare i Bicipiti o il Brachiale (muscolo posto sotto i bicipiti)????
        Non l'ho capito bene dai Tuoi post.

Commenta

• Infinite77
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 1276
          • 1
          • 0
          • ARESE
          • Send PM

perchè non provi con gli alternati da seduto?
          la panca scott resta comunque un ex di isolamento e non x tutti è efficace....soprattutto se fatta col bilanciere ez!!
          ciao
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• nandrobolik
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 882
            • 1
            • 0
            • italy
            • Send PM

Originally posted by vance:
            il dolore non e' sintomo di buon allenamento anzi a volte e' il contrario, anche se lo odi il curl con il bilancere rimane il migliore ciao

Condivido

..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• denny
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 181
              • 0
              • 0
              • conversano (ba)
              • Send PM

il brachiale è un muscolo monoarticolare, quindi lavora ogni volta che fletti l'avambraccio sul braccio: non penso ci sia un esercizio diretto. la panca scott può essere molto pericolosa, perche blocca il gomito durante la flessione, accentuando la compressione dell'articolazione nella prima fase della ripetizione. se vuoi sentire qualche dolore al bicipite fai il curl con manubri su panca inclinata: il bicipite e un muscolo biarticolare e lo devi allungare sia al gomito che alla spalla.

Commenta

• flex wheeler
                Bambino Prodigio
                • Jul 2000
                • 13116
                • 369
                • 344
                • Conversano BARI
                • Send PM

Originally posted by denny:
                il brachiale è un muscolo monoarticolare, quindi lavora ogni volta che fletti l'avambraccio sul braccio: non penso ci sia un esercizio diretto. la panca scott può essere molto pericolosa, perche blocca il gomito durante la flessione, accentuando la compressione dell'articolazione nella prima fase della ripetizione. se vuoi sentire qualche dolore al bicipite fai il curl con manubri su panca inclinata: il bicipite e un muscolo biarticolare e lo devi allungare sia al gomito che alla spalla.
                Ha ragione Denny!!!

Commenta

• Doc
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 660
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by Infinite77:
                  perchè non provi con gli alternati da seduto?
                  la panca scott resta comunque un ex di isolamento e non x tutti è efficace....soprattutto se fatta col bilanciere ez!!
                  ciao

------------------

Commenta

• Dorian_Gray
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2001
                    • 2456
                    • 2
                    • 0
                    • Parigi 1857
                    • Send PM

No non credo proprio che il problema sia l'intensità di allenamento come qualcuno ha supposto.
                    In quanto al brachiale utilizzo la scott per lavorarlo senza trascurare il bicipite.
                    Proprio per non barare nell'esecuzione prediligo i bicipito di concentrazione e la scott, nel curl col bilancere nelle ultime tendo ad aiutarmi con le spalle e la
                    schiena. Quindi è l'esercizio principale per questo gruppo. E cosa mi dite della schiena? Mi da un po' fastidio anche a gambe semipiegate.
                    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                    Mi sono armato contro la giustizia.
                    Sono fuggito.
                    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                    il mio dio.
                    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
                    X