Allora mi sbrigo e vengo al dunque, in palestra ora come ora non ho il tempo materiale di andarci, perché sono molto impegnato. Il mio obbiettivo ora é perdera ciccia, e più avanti tempo permettendo iscrivermi in palestra. Ultimamente ho la voglia di correre, un po' per scaricare lo strees, un po' per impegnarmi. Dunque io ho trovato una stradina tranquilla dove le auto non rompono le palle, sono circa 16km, 8 andata e 8 ritorno, sono troppi per uno che ricomincia? Pensavo ovviamente di prendere i primi km con calma riscaldarmi bene, e poi iniziare un po' a tirare.. Ora ho questi dubbi, Che me magno? mi conviene prendere un cardiofrequienzimentro? per monitorare il tutto? Cercasi solo consigli utili e no perditempo, grazie ciao. Enrico
Poco tempo, e tanta voglia di correre!
Collapse
X
-
Re: Poco tempo, e tanta voglia di correre!
Originally posted by Feroza!
Allora mi sbrigo e vengo al dunque, in palestra ora come ora non ho il tempo materiale di andarci, perché sono molto impegnato. Il mio obbiettivo ora é perdera ciccia, e più avanti tempo permettendo iscrivermi in palestra. Ultimamente ho la voglia di correre, un po' per scaricare lo strees, un po' per impegnarmi. Dunque io ho trovato una stradina tranquilla dove le auto non rompono le palle, sono circa 16km, 8 andata e 8 ritorno, sono troppi per uno che ricomincia? Pensavo ovviamente di prendere i primi km con calma riscaldarmi bene, e poi iniziare un po' a tirare.. Ora ho questi dubbi, Che me magno? mi conviene prendere un cardiofrequienzimentro? per monitorare il tutto? Cercasi solo consigli utili e no perditempo, grazie ciao. Enrico
-
-
Re: Poco tempo, e tanta voglia di correre!
Ciao
A
Commenta
-
-
Re: Re: Poco tempo, e tanta voglia di correre!
Originally posted by arabafenice
si sono troppi, parti con massimo 30 min di corsa e aumenta di 5 min ogni tre quattro sedute
Ciao
Aw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
va bene correre 16 km, ma per perdere grasso è inutile, ascolta araba. poi al ritorno sarebbe + facile buttarti sul cibo....pensa che mio padre podista faceva allenamenti di 15-35 km in base alle gare con media dai 13-18...
ciao:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
La prima cosa ke mi viene da dirti è di nn correre sull'asfalto, per la salute dei tuoi legamenti.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Grazie di aver risposto ragazzi
Mi stupite sempre con cose nuove, quello dei legamenti non la sapevo! Pensavo alla corsa per pedere grasso, dato che é principalmente concentrato sui tricipiti, glutei, ecc... insomma le gambe. La palestra sarebbe una buona cosa, peccato che c'é n'é una ottima a un paio di km da me e non riuscirei ad andarci, per via del tempo che é sempre meno sennò io sono anche un patito della bicicletta, però quando ti fai 20 km in bici hai il culo rotto! Per il resto pensavo la corsa perché così muovo tutto il corpo, dunque ho un'allenamento migliore della bici, penso..
Io non sono molto esperto in tipologie di allenamento ecc... voi datemi un consiglio, sappiate che non ho problemi a seguire una dieta, sono pignolo, dunque non avrei problemi. l'incognita rimane su come allenarmi, per togliere tutti i kg di troppo.
Urge vostro consiglio, grazie ragazzi
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
La prima cosa ke mi viene da dirti è di nn correre sull'asfalto, per la salute dei tuoi legamenti.w i pussybuster
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
Commenta
-
-
... e compra un cardiofrequenzimetro: è utile sia per rimanere nel range "lipolitico" se fai una corsa lenta e costante, sia per monitorare i miglioramenti a livello cardiovascolare
K
Commenta
-
-
giusto il consiglio di evitare il piu possibile l'asfalto e cercare un fondo piu adeguato, come dicevano ok per la sabbia vicino al bagnasciuga e ok per il prato ma okkio che non sia troppo dissestato. Procurati una paio di scarpe adatto e ben ammortizzato. Ciao:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
... e compra un cardiofrequenzimetro: è utile sia per rimanere nel range "lipolitico" se fai una corsa lenta e costante, sia per monitorare i miglioramenti a livello cardiovascolare
Kw i pussybuster
Commenta
-
-
Ragazzi ho per ora escluso la palestra, e ho optato per la corsa con un gruppo dove é presente anche un preparatore, penso che la corsa sia il migliore metodo di allenamento, certo non diventi grosso
Però alleni molto i muscoli e l'attività cardiocircolatoria, ecc...
Per ora mi accontento così, poi in questo gruppetto c'é un preparatore, dunque...
Per correre in bicio sono tutti buoni ma con la corsa non scherzi!
Ma io sò duro
Ciao Ragazzi!
Commenta
-
-
gruppetto c'é un preparatore, dunque...
Per correre in bicio sono tutti buoni ma con la corsa non scherzi!
si scherza senza cattiveria
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
leggende metropolitane....dici così perchè secondo me in bici nn ti reggono le gambe
si scherza senza cattiveria
Però mi piace correre mi toglie tutto lo strees del lavoro, oltre a farmi bene
Ciao
Commenta
-
Commenta