braccia grosse ..sovrallenamento?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kobra
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 629
    • 0
    • 0
    • Dark Lands
    • Send PM

Originally posted by rolant
    hai la gamba che è piu' piccola del braccio di molti del forum...

cmq ragazzo devi mangiare...
    cmq se sei al 6% ti si dovrebbero vedere le vene sull'addome e striature un po' ovunque...solo che mi sa che a te si vedono le costole....

bracci adi 41cm natural si, pero' nel giro di 5anni...quindi inizia a mangiare e ad allenarti bene da subito...

saluti
    Io non sono troppo convinto che sia al 6% comunque: ha affermato di essere 66kg rispetto a un'altezza di 170cm .... Non mi pare sia sottopeso, anzi!!!!! Quindi mi chiedo come gli si facciano a vedere le costole ....
    E' per questo che sarei particolarmente curioso di vedere qualche sua foto.
    ciao

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ippo perche’ cresciuto in un lager ?? che vor di ‘??
      Il 6 % secondo tabelle di internet penso possa essere anche l’ 8 %
      Cmq l’8 nn lo supera di certo!

Roulant ..alle gambe ho avuto qlc problemino.. , infatti ,se hai letto, ho chiesto consigli piu’ che altro per la parte sup. del corpo.. ci sara’ un motivo no??????? E poi che vuol dire che ho la gamba quanto gli altri hanno il braccio?????? Che in questo forum possono venire solo persone di 190 cm per 120 kg ?????????
      Tu 6 nato gia’ con la taglia xxl ?????? non penso proprio quindi pensa prima di parlare ….

Commenta

• Kobra
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 629
        • 0
        • 0
        • Dark Lands
        • Send PM

Originally posted by bboy18
        Ippo perche’ cresciuto in un lager ?? che vor di ‘??
        Il 6 % secondo tabelle di internet penso possa essere anche l’ 8 %
        Cmq l’8 nn lo supera di certo!
        Secondo le tabelle internet???
        Io fossi in te mi procurerei un bel plicometro ....

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

CObra nelle tue parole vedo un pizzico d'invidia o sbaglio Mi sbaglio vero.. ?

Cmq tranquillo l'8% nn lo supera...
          CObra potrei sapere le tue misure tipo tutte quelle che io ho elencato??? grazie

Commenta

• Kobra
            Bodyweb Member
            • May 2003
            • 629
            • 0
            • 0
            • Dark Lands
            • Send PM

CObra nelle tue parole vedo un pizzico d'invidia o sbaglio Mi sbaglio vero.. ?

Cmq tranquillo l'8% nn lo supera...
            CObra potrei sapere le tue misure tipo tutte quelle che io ho elencato??? grazie
            Invidia???
            Se devo essere sincero io mi guardo sempre e solo per me.
            In ogni caso continuo a dire come fai ad essere convinto di essere al di sotto dell'8% senza aver utilizzato un plicometro e facendo riferimento a delle tabelle
            Per le mie misure, chettefrega?
            Hai detto di aver già visto le mie foto .. basta e avanza

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Originally posted by Nyo105
              Ti posso dire che, mantenendo la percentuale di grasso potresti in media aumentare di un kg a settimana!!! Ma non è detto.... puoi aumentare di più come anche puoi aumentare più lentamente.
              Azz.. questa mi era sfuggita..
              1 kg a settimana di pura massa (% di grasso invariata dici), sono 52 kg all'anno..
              Spero ke tu ti sia sbagliato a scrivere.. intendevi 1 etto..
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

Originally posted by rolant
                hai la gamba che è piu' piccola del braccio di molti del forum...

cmq ragazzo devi mangiare...
                cmq se sei al 6% ti si dovrebbero vedere le vene sull'addome e striature un po' ovunque...solo che mi sa che a te si vedono le costole....

bracci adi 41cm natural si, pero' nel giro di 5anni...quindi inizia a mangiare e ad allenarti bene da subito...

saluti
                Sono perfettamente daccordo
                w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• Nyo105
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 1962
                  • 1
                  • 0
                  • Terra di Mezzo
                  • Send PM

Originally posted by Socio
                  Azz.. questa mi era sfuggita..
                  1 kg a settimana di pura massa (% di grasso invariata dici), sono 52 kg all'anno..
                  Spero ke tu ti sia sbagliato a scrivere.. intendevi 1 etto..
                  Esatto, intendevo un etto.... sarebbe troppo bello 52 kg all'anno di massa magra!!!!Stavo pensando ai chili e ho scritto kg invece di hg!!! Chiedo scusa
                  w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Cobra era per chiedere le tue misure ..
                    PEnsi che qualcuno le possa giudicare
                    (ho messo le mie .)
                    NOn ti senti sicuro del tuo corpo??? beh dalle foto .. non dovresti..
                    CMq se nn vuoi scriverle ..dormiro' stanotte
                    (fa niente era 1 curiosità.. )

Commenta

• Ippo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2002
                      • 2749
                      • 4
                      • 0
                      • zigo zago (Padova)
                      • Send PM

bboy.. in un lager perchè viste le misure mi sembri un po' sotto peso.
                      Io come fisico non faccio testo... 180 x 90 chili di puro suino... se vuoi scambiamo un po'...

Mangia vecchio mio, mangia tanto che la natura di ha graziato non facendoti ingrassare!

love

ippo
                      Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

Commenta

• Kobra
                        Bodyweb Member
                        • May 2003
                        • 629
                        • 0
                        • 0
                        • Dark Lands
                        • Send PM

Cobra era per chiedere le tue misure ..
                        PEnsi che qualcuno le possa giudicare
                        (ho messo le mie .)
                        NOn ti senti sicuro del tuo corpo??? beh dalle foto .. non dovresti..
                        CMq se nn vuoi scriverle ..dormiro' stanotte
                        (fa niente era 1 curiosità.. )
                        Apparte il fatto che io non sono in questo forum per farmi giudicare, ma solo per migliorarmi cercando di ascoltare i consigli di gente preparata (e qua non manca ...); e poi anche se volessi farmi giudicare di certo non lo chiedo a te ...

Se sei venuto su questo forum per fare del sarcasmo potevi startene a casa tua

Comunque se proprio ci tieni tanto a sapere le mie misure (forse sei gay ...) eccotele:

sono alto 176 cm per 73kg
                        collo 41 cm
                        polso 17 cm
                        petto( con le braccia abbassate ) 108cm
                        Braccia 40cm
                        Avambracci 31cm
                        Vita 76
                        Fianchi 84 cm
                        Coscia 56 cm
                        Percentuale di grasso corporeo 8 %

P.S.: Vista la tua insistenza per sapere le mie misure forse quello che non è troppo sicuro dei propri mezzi, sei proprio tu!

Sogni d'oro

Commenta

• bboy18
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Cobra 6 forse adirato contro di me???
                          Io che le mie prime domande le ho rivolte a te proprio perche' pensavo che tu ne sai di + ....

E poi io nn sono gay ti chiedo le misure perche' io (come te ) voglio migliorare ..

Scusa se ti ho fatto delle domande e ti ho chiesto dei consigli , nn volevo infastidirti

ciao

Commenta

• Kobra
                            Bodyweb Member
                            • May 2003
                            • 629
                            • 0
                            • 0
                            • Dark Lands
                            • Send PM

Cobra 6 forse adirato contro di me???
                            Io che le mie prime domande le ho rivolte a te proprio perche' pensavo che tu ne sai di + ....

E poi io nn sono gay ti chiedo le misure perche' io (come te ) voglio migliorare ..

Scusa se ti ho fatto delle domande e ti ho chiesto dei consigli , nn volevo infastidirti

ciao
                            A me fa piacere dare dei consigli, se sono in grado di darli.
                            Ma mi pare che tu abbia cominciato a mettere sul tavolo discorsi come l'invida e altre stronzate. Se ti sembrano discorsi utili a migliorarsi, forse non la pensiamo nella stessa maniera.
                            Comunque non sono né adirato né infastidito
                            ciao

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Cobra io quando ho parlato diinvidia l'ho fatto in modo ironico..guarda pure le faccine... (e poi in questo forum chi dovrebbe avere invidia di me )
                              Ed infatti sono qui' per imparare ..
                              E poi cazzate io nn ne ho dette.. quando ti ho chiesto le misure
                              tu mi hai dato del gay e mi hai detto che se devo fare sarcasmo di starmene a casa ...
                              di sarcasmo nn ne faccio.. se l'ho fatto sono pronto a scusarmi.. io vengo qui' per imparare e se dobbiamo mantenere 1 tono serio senza nemmeno 1 battuta o altro......
                              Cmq grazie delle misure (nn mi sembra di averti chiesto chissa che ..)

Non mi va di avere malintesi ,penso ci siamo chiariti quindi se hai biusgno di qlc da me .. io nn mi faccio problemi e ne strani pensieri

Commenta

• Kobra
                                Bodyweb Member
                                • May 2003
                                • 629
                                • 0
                                • 0
                                • Dark Lands
                                • Send PM

Cobra io quando ho parlato diinvidia l'ho fatto in modo ironico..guarda pure le faccine... (e poi in questo forum chi dovrebbe avere invidia di me )
                                Ed infatti sono qui' per imparare ..
                                E poi cazzate io nn ne ho dette.. quando ti ho chiesto le misure
                                tu mi hai dato del gay e mi hai detto che se devo fare sarcasmo di starmene a casa ...
                                di sarcasmo nn ne faccio.. se l'ho fatto sono pronto a scusarmi.. io vengo qui' per imparare e se dobbiamo mantenere 1 tono serio senza nemmeno 1 battuta o altro......
                                Cmq grazie delle misure (nn mi sembra di averti chiesto chissa che ..)

Non mi va di avere malintesi ,penso ci siamo chiariti quindi se hai biusgno di qlc da me .. io nn mi faccio problemi e ne strani pensieri

Nessun malinteso bboy18 ... non ti preoccupare.
                                Le battute le possiamo fare, anzi deirei che è lecito in ogni senso, sennò sai che 2 palle ....
                                L'unica incomprensione che è stata captata da me è che appunto avevo notato del sarcasmo dietro le tue parole, ma sai, dietro un monitor si fa presto a intendere o capire sensazione che poi magari non sono per nulla vere. Non vedere le persone negli occhi quando parlano non è mai una cosa positiva
                                Se hai bisogno di me nessun problema
                                ciao

Commenta

Working...
                                X