Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzate... e spalle!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alzate... e spalle!!!

    Ho fatto alcuni allenamenti composti solo da alzate: laterali, frontali e a 90 gradi. Perchè non sento indolenzite le spalle ma solo i trapezi? vi è mai capitato?
    Spero di aver azzeccato forum questa volta!!!!!!!!!!!!!!
    ciao a tutti, lele.

    #2
    FARE LE ALZATE LATERALI NON SERVE A UN *****...!!!!!STANCHI IL MUSCOLO.....MA NON LO STIMOLI PER LA CRESCITA AL 100%
    PER LE SPALLE DEVI BUTTARTI SUGLI ESERCIZI DI SPINTA.......LENTO AVANTI-DIETRO SPECIASL CON I MANUBRI......

    LE ALZATE RAPPREENTANO UN'ESERCIZIO DI QUALITA' MUSCOLARE NON QUANTITA'.....

    DAMMI RETTA......FAI I FONDAMENTALI...E SENTIRAI LE SPALLE VERAMENTE INDOLENZITE.....


    WIS....

    Commenta


      #3
      secondo me hai sbagliato il movimento...fermo restando che anche x me dovresti fare altri esercizi migliori x lòe spalle!!se hai carivcato troppo e tenuto l'apertura delle braccia troppo stretta ti lavora di piu' il trapezio!!credo sia x questo!!devi eseguirle alla perfezione se vuoi risultati x il deltoide!!ciao!!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        Io, se ti puo' consolare, sono un'altro che non ha mai avuto indolenzimento alle spalle........!!!!!!!Nel senso, non ho mai avuto gli stessi dolori che solitamente ho con il petto e bicipiti, ma solo un senso di stanchezza muscolare....Comunque le spalle mi crescono lo stesso e anche bene!!!!!
        Io le alzate laterali non le faccio, faccio solo esercizi di spinta...

        Ciao nandro!
        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #5
          idem come gli altri, solo Spinte

          Commenta


            #6
            grazie a tutti dei consigli! E' che per un periodo non potrò fare es. di spinta perchè mi fa male una spalla dato che me la sono lussata quest'estate. quindi meglio che niente ho pensato alle alzate!!!
            ciao, lele.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎