Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stretching

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stretching

    Ciao a tutti
    Potreste consigliarmi un sito con delle immagini di posizioni per lo stretching?
    Io conosco le posizioni base per petto, quadricipite, femorali, deltoide posteriore e dorso ma niente più. A proposito voi fate stretching, vero? Dopo ogni allenamento o un giorno stabilito? E per quanto tempo?
    Fatemi sapere, i primi due anni di allenamento l'ho trascurato ed ora sono tutto "attaccato", quest'anno vorrei riprendermi!
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Concordo...lo stret....non so nemmeno come si scrive è fondamentale....io sono superlegato, figurati che faccio fatica a mettere le mani sul bilancere quando faccio lo squat!!!
    Anch'io mi associo alla domanda, e soprattutto quando va fatto??
    Io ultimamente lo faccio prima, ma soprattutto dopo avere allenato i muscoli......è giusto???

    Ciao nandro!!
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

    Commenta


      #3
      io faccio ogni giorno i muscoili che ho allenato dopo il workout!!seguo il metodo pnf allenando agonista e antagonista x 4 serie da 18-20 sec!quanto agli esercizi base anche li sono i migliori!!!!!!!!gli altri fanno molta pressione sulle articolazioni rischiando di danneggiarle!!ciao e a presto!!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        cavoli, nessuno fa stretching qui? Non ci credo, io so che fa bene anche per la massa! Postate gente, postate!
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Ciao donpablo

          Se ben mi ricordo c'e' il sito www.abc-fitness.com dove sono descritte le posizioni di stretching.

          Prova a fare una visita.

          Ciao

          Commenta


            #6
            siti internet x lo stretching, purtroppo ne so zero, per il farlo prima o dopo,ad essere "professionisti" si fa prima E dopo.
            Prima sicuramente per evitare possibili infortuni (ma ci va almeno 20 minuti x gruppo muscolare); dopo i muscoli sono già caldi e si può "stretchare" un pò più a fondo. Ma che fanno tutto questo sono solo i super-eroi......infatti servirebbero 3 ore di palestra (tra prima, dopo, allenam,doccia, recuperi....)

            Commenta


              #7
              Su questo sito (bbhomepage) se vai alla sezione EX-RX (o qualche cosa del genere) c'e' quello che ti serve (e' il mirror tradotto di un sito inglese e alcune sezioni sono ancora in lingua originale).

              Ciao
              Mike

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎