Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio

    Non ho la possibilità di fare cardio ne la mattina e nemmeno nei giorni di riposo perchè mi alleno 5g su 7.Avevo intenzione di includere qualche seduta di cyclett dopo i pesi ma sono molto confuso!So che x smaltire grasso bisogna fare almeno 40min di cardio ma dopo i pesi non sono eccessivi?Calcolando che un allenamento coi pesi intenso bruci di x se un pò di calorie potrei fare 20min di cardio subito dopo?Associandoli non dovrei bruciare all'incirca le stesse calorie di una seduta di cardio di 40/45min?
    http://anabolicmuscle.altervista.org/


    #2
    E' difficile dirlo.
    Puoi utilizzare due approcci diversi, ovvero un HIIT di 15-20 dopo i pesi oppure semplicemente un regime basso di 20-30 min.
    Funziona te lo assicuro dopotutto le scorte di glicogeno dopo i pesi sono quasi a zero e i processi lipolitici aumentano quindi.
    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: Cardio

      Originally posted by action
      Non ho la possibilità di fare cardio ne la mattina e nemmeno nei giorni di riposo perchè mi alleno 5g su 7.Avevo intenzione di includere qualche seduta di cyclett dopo i pesi ma sono molto confuso!So che x smaltire grasso bisogna fare almeno 40min di cardio ma dopo i pesi non sono eccessivi?Calcolando che un allenamento coi pesi intenso bruci di x se un pò di calorie potrei fare 20min di cardio subito dopo?Associandoli non dovrei bruciare all'incirca le stesse calorie di una seduta di cardio di 40/45min?
      Se l'allenamento con i pesi è intenso, allora non serve fare cardio, ma se sei in fae di definizione ti aiuterà ulteriolmente. Anch'io penso che l'HIIT sia meglio.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎