Non ho la possibilità di fare cardio ne la mattina e nemmeno nei giorni di riposo perchè mi alleno 5g su 7.Avevo intenzione di includere qualche seduta di cyclett dopo i pesi ma sono molto confuso!So che x smaltire grasso bisogna fare almeno 40min di cardio ma dopo i pesi non sono eccessivi?Calcolando che un allenamento coi pesi intenso bruci di x se un pò di calorie potrei fare 20min di cardio subito dopo?Associandoli non dovrei bruciare all'incirca le stesse calorie di una seduta di cardio di 40/45min?
Cardio
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
E' difficile dirlo.
Puoi utilizzare due approcci diversi, ovvero un HIIT di 15-20 dopo i pesi oppure semplicemente un regime basso di 20-30 min.
Funziona te lo assicuro dopotutto le scorte di glicogeno dopo i pesi sono quasi a zero e i processi lipolitici aumentano quindi.
Ciao
-
-
Re: Cardio
Se l'allenamento con i pesi è intenso, allora non serve fare cardio, ma se sei in fae di definizione ti aiuterà ulteriolmente. Anch'io penso che l'HIIT sia meglio.Originally posted by action
Non ho la possibilità di fare cardio ne la mattina e nemmeno nei giorni di riposo perchè mi alleno 5g su 7.Avevo intenzione di includere qualche seduta di cyclett dopo i pesi ma sono molto confuso!So che x smaltire grasso bisogna fare almeno 40min di cardio ma dopo i pesi non sono eccessivi?Calcolando che un allenamento coi pesi intenso bruci di x se un pò di calorie potrei fare 20min di cardio subito dopo?Associandoli non dovrei bruciare all'incirca le stesse calorie di una seduta di cardio di 40/45min?
Commenta
-
Commenta