Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sparo un bel 10X10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi mi sparo un bel 10X10

    Tanto per cambiare una volta tanto, oggi ho deciso che faccio 10*10 panca piana e 3*10 panca stretta. Stop

    Anche perché è il primo allenamento dopo l'infortunio di 9 gg fa. Quindi non voglio maneggiare carichi alti.

    che mi dite?

    insulti a parte.
    Last edited by Pandamax; 30-06-2003, 18:05:43.
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    va benee.....


    nn ti scassarre troppo...se c riesci!!!!!


    vorrò provare pure io....

    Commenta


      #3
      Originally posted by LancerEvo
      va benee.....


      nn ti scassarre troppo...se c riesci!!!!!


      vorrò provare pure io....
      si beh xò quelle 3 serie si panca stretta...te le puoi risparmiare!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Re: Oggi mi sparo un bel 10X10

        Originally posted by Pandamax
        Tanto per cambiare una volta tanto, oggi ho deciso che faccio 10*10 panca piana e 3*10 panca stretta. Stop

        Anche perché è il primo allenamento dopo l'infortunio di 9 gg fa. Quindi non voglio maneggiare carichi alti.

        che mi dite?

        insulti a parte.
        Ma scusa e che ti serve il 10x10? Non è che hai usato il 10 x 10 per fare conto tondo?

        Mah.....e che vuoi ottenere dall' allenamento? Mi sembri uno dei tanti che vedo cimentarsi in palestra con queste mega maratone di serie e ripetizioni senza un obbiettivo prefissato

        Commenta


          #5
          ...credo che Panda volesse provare qualcosa di diverso dal solito...


          nuovi stimoli.....tutto qui.

          Commenta


            #6
            Re: Oggi mi sparo un bel 10X10

            Originally posted by Pandamax
            Tanto per cambiare una volta tanto, oggi ho deciso che faccio 10*10 panca piana e 3*10 panca stretta. Stop

            Anche perché è il primo allenamento dopo l'infortunio di 9 gg fa. Quindi non voglio maneggiare carichi alti.

            che mi dite?

            insulti a parte.
            Se fai 10X10 tanto vale che stai a casa o vai a farti una bella nuotata. Se proprio vuoi recuperare dall'infortunio dovresti ricominciare dagli esercizi che facevi prima del trauma e tentare piano piano di tornare al carico che utilizzavi!!!
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Re: Re: Oggi mi sparo un bel 10X10

              Originally posted by Chevelle
              Ma scusa e che ti serve il 10x10? Non è che hai usato il 10 x 10 per fare conto tondo?

              Mah.....e che vuoi ottenere dall' allenamento? Mi sembri uno dei tanti che vedo cimentarsi in palestra con queste mega maratone di serie e ripetizioni senza un obbiettivo prefissato
              No, no aspetta. Puoi non condividere, ma il 10X10 mica l'ho inventato io:

              E' una delle prime tecniche di allenamento della storia moderna del BB. Vince Gironda (che dovresti conoscere) lo predicava e lo applicava ai suoi atlleti già 40 anni fa.

              Ripreso e modificato, ora lo chiamano GVT o HST.

              Ripeto non sognato i numeri, se no me li giocavo al Supernalotto, mica alla panca piana...
              Sound of the drums
              Beatin' in my heart
              The thunder of guns
              Tore me apart
              You've been THUNDERSTRUCK.

              Commenta


                #8
                Non riesco a capire perche' deve essere cosi' strano un 10x10 ...........
                Ripeto qui siamo in allenamento se le vostre vedute comprendono solo il 2x.. o giu di li' vi è l'apposita sezione BIIO grazie
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by ErikZ
                  Non riesco a capire perche' deve essere cosi' strano un 10x10 ...........
                  Ripeto qui siamo in allenamento se le vostre vedute comprendono solo il 2x.. o giu di li' vi è l'apposita sezione BIIO grazie

                  Giuro che ti bacerei. Però io e da mesi che mi prendo sberleffi e insulti. Mi fa piacere che ci sia anche tu dalla mia parte e dalla parte del buon senso.
                  Sound of the drums
                  Beatin' in my heart
                  The thunder of guns
                  Tore me apart
                  You've been THUNDERSTRUCK.

                  Commenta


                    #10
                    E' un buon modo per fare recupero attivo e quindi velocizzare il recupero dell'arto infortunato
                    Bear

                    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                    Commenta


                      #11
                      Re: Oggi mi sparo un bel 10X10

                      Originally posted by Pandamax
                      Tanto per cambiare una volta tanto, oggi ho deciso che faccio 10*10 panca piana e 3*10 panca stretta. Stop

                      Anche perché è il primo allenamento dopo l'infortunio di 9 gg fa. Quindi non voglio maneggiare carichi alti.

                      che mi dite?

                      insulti a parte.
                      Daccordo che non vuoi maneggiare carichi alti per la schiena, ma un 10x10 alla panca mi pare esagerato!!!!!! Parti un pò + piano, e poi aumenta l'intensità fino al 10x10, anche se secondo me ti converrebbe un 6x6, e con gli stessi carichi arrivare al 10x10!!!!!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎