Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsi per istruttori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    corsi per istruttori

    Ciao amici! Il mio quesito è questo: il mio progetto era di iscrivermi a Scienze Motorie (ex ISEF) finito il mio corso di laurea. Il fatto è che non vorrei aspettare altri preziosi anni. Quello che vi chiedo è:esiste un corso privato specializzato per la formazione di istruttori fitness in qualche disciplina(GAG,tot body,body sculpt,step, step tone, etc...) ? Un corso che rilasci quanto meno un attestato?
    Un bacio e un raggio di sole a tutti!

    #2
    Si si, quei corsi li do' io in privato
    a casa mia...



    mmmhhh !!!!
    ThinMan
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

    Commenta


      #3
      Ciao melarossa, mi associo alla tua richiesta!!Qualcuno ci fornisce indicazioni utili????
      Ciao nandro!
      ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

      Commenta


        #4
        Ciao Nandro, ciao Melarossa,
        ho visto su riviste del settore ( per es. Cultura fisica o Olympian's) svariate pubblicità in merito a questi corsi e/o stage. Io attualmente studio scienze motorie, ma penso che alla fine del corso di laurea (forse anche durante) farò qualcuno di questi corsi perchè all'università ti danno una preparazione piuttosto approfondita per quanto riguarda il generale, ma non a sufficienza per le specifiche discipline che ti interessano. Magari potremmo andarci insieme... fatemi sapere! ciao ciao, lele.

        Commenta


          #5
          vero lele di questi corsi si ha bisogno!!solo che bisogna sceglòiere quello giusto altrimenti......
          molti sono delle fregature non ti preparano ed e' impossibile passare l'esame finale!!
          devo chiedere a una persona e poi vi sapro' dire di piu'!del resto anch'io sono interessato!
          "THE WORLD NEEDS A HERO!"

          Commenta


            #6
            un corso veramente serio, dove se non vai sei troncato o anche rimandato è quello della
            N.B.B.F. di Claudio Tozzi, articolato in 3 livelli:
            istruttore I livello
            istruttore II livello
            Personal trainer

            molto costoso, ma validissimo

            sedi: Torino e Roma

            puoi informarti su Olympian's News oppure su www.nbbf.it

            Commenta


              #7
              ISSA è la sigla per International Sports Sciences Association , hanno anche un sito. Organizzano corsi di vario livello, credo Roma e Milano. Ciao eva

              Commenta


                #8
                ISSA è la sigla per International Sports Sciences Association , hanno anche un sito. Organizzano corsi di vario livello, credo Roma e Milano. Ciao eva

                Commenta


                  #9
                  approvo i corsi di TOZZI e quelli della ISSA.
                  Validi entrambi, il 2° perchè lo sto facendo anch'io e quindi tasto di persona, il primo perchè leggo la filosofia del dott.TOZZI e mi sembra sensato.
                  Poi ogni corso ha il suo lato che fa acqua, ma è anche vero che da un "corso" (e quindi NON una facoltà, una specializzazione scolastica, che durano mesi quanto meno, se non anni) non puoi pretendere di uscire dottore. Ai corsi ti danno una traccia da seguire, le basi x lavorare sugli argomenti...il resto lo devi studiare tu, e applicarti il più possibile.

                  Commenta


                    #10
                    ho informazioni sul corso issa di Milano:
                    si svolge all'interno dell' ospedale sacco,aula magna e dura un anno!
                    e' molto tosto ma ottimo!ciao!
                    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                    Commenta


                      #11
                      X INFINITE77......ma chi ti ha detto che dura 1 anno? Controlla SEMPRE di poter DOCUMENTARE quello che asserisci.....
                      corso ISSA 2000/2001:
                      sedi: Milano e Roma (a scelta)

                      appuntamenti x Milano c/o Ospedale SACCO:
                      sabato 28/10
                      " 25/11
                      " 03/02/2001
                      " 03/03/2001
                      esami sia x MI che x ROMA--> Milano 28/04/2001

                      .....senza offesa x Infinite, spero......

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎