Pareri Scheda Multifrequenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cenz
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pareri Scheda Multifrequenza

Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

Ciao a tutti, facendo seguito al post fatto nella sezione Dieta, vi posto di seguito la scheda che mi venne fatta a Novembre 2022 dal professionista che mi seguiva allora (come già spiegato, doveva essere una consulenza di 3 mesi, causa miei impegni lavorativi imprevisti, abbiamo dovuto derubricare il tutto ad una sola seduta; non avendo basi avanzate, ma che spero di potermi fare nel mentre provando e studiando, da 3 settimane a questa parte sto seguendo questo programma):
    A+B+C: 3 allenamenti settimanali (le schede hanno una progressione "settimanale", dove variano serie e carichi).

Ecco a voi

• Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6235
    • 326
    • 125
    • Send PM

Perchè ti alleni? Quale è il tuo fine?
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• cenz
      Bodyweb Member
      • Mar 2017
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Perchè ti alleni? Quale è il tuo fine?
      Aumentare la mia massa muscolare (186x70kg), oltre alla mia "forza"

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6235
        • 326
        • 125
        • Send PM

Ti parlo per esperienza personale. Ho buttato la maggior parte degli anni di allenamento appresso a schede che non erano indicate per quello che era il mio fine. Il mio fine è sempre stato la massa muscolare ma ho ERRONEAMENTE pensato che se fossi diventato forte sui 3 big sarebbe aumentata in modo proporzionale anche la massa muscolare.
        Panca, squat e stacco NON sono fondamentali se vuoi diventare grosso (se ci fai caso NESSUN bodybuilder li usa costantemente) e il doping non c'entra nulla.
        Prima scegli quello che vuoi fare e prima migliori.

PS: quella scheda per me non serve né a diventare forti, né grossi.
        Last edited by Hulkhogan; 19-07-2023, 21:56:05.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
        X