buonasera sono una ragazza che ha iniziato seriamente è costantemente la palestrA da qualche mese.( in realtà ci vado da anni ma mai stata così costante)
Ho deciso di andare 4 volte a settimana e vorrei consigli su come gestire la scheda.
Sono alta 1.65 e peso 57kg . Sono ginoide e accumulo molto grasso su cosce e fianchi.
I miei obiettivi sono lavorare sul dorso,spalle e quindi avere un bell’upper ma anche sviluppare i glutei e magari dimagrire un po’ le cosce.
Come mi consigliate di Suddividere i gruppi muscolari? Avevo pensato di fare
1giorno Glutei e bicipiti femorali
2 giorno Push
3 giorno Glutei e quadricipiti
4 giorno Pull
Sono dubbiosa perche credo sia una suddivisione in monofrequenza. È efficace? O mi conviene fare Upper -Lower-Upper-Lower (4 workout diversi fra loro o ripetere Upper-Lower 2 volte a settimana?)?
Grazie mille per i consigli!!!
Ho deciso di andare 4 volte a settimana e vorrei consigli su come gestire la scheda.
Sono alta 1.65 e peso 57kg . Sono ginoide e accumulo molto grasso su cosce e fianchi.
I miei obiettivi sono lavorare sul dorso,spalle e quindi avere un bell’upper ma anche sviluppare i glutei e magari dimagrire un po’ le cosce.
Come mi consigliate di Suddividere i gruppi muscolari? Avevo pensato di fare
1giorno Glutei e bicipiti femorali
2 giorno Push
3 giorno Glutei e quadricipiti
4 giorno Pull
Sono dubbiosa perche credo sia una suddivisione in monofrequenza. È efficace? O mi conviene fare Upper -Lower-Upper-Lower (4 workout diversi fra loro o ripetere Upper-Lower 2 volte a settimana?)?
Grazie mille per i consigli!!!
Commenta