Buongiorno, arrivo da un periodo un po complicato dove sono dimagrito parecchio, da un mesetto circa ho provato a riprendere palestra giusto per svagarmi ma adesso sento il bisogno di dover intraprendere una strada più sensata.
Premetto che i carichi sono veramente bassi e ridicoli, per darvi una idea panca piana 4x8 40kg incluso il bilanciere e lo stesso vale per lo squat, l'obbiettivo é prendere un po di peso cercando di mangiare piú pulito che posso e soprattutto lavorando come corriere vorrei che l'attività fisica non condizioni la resa sul lavoro.
L' idea é questa 2/3 volte a settimana in base al tempo a disposizione:
A. Squat o Pressa 4x8
Panca piana 4x8
Pulley 4x10
Flessioni presa stretta 3xmax
Lento avanti 3x10
French press 3x12
B.
Hyperextension 3x12
Mezzo stacco gambe leggermente piegate 4x8
Trazioni 4xmax
Panca inclinata 3x10
Alzate laterali 3x12
Curl manubri 3x12
Cosa ne pensate? Ho 27 anni, qualche anno fa mi allenavo in maniera più discreta ma poi mi sono lasciato andare, sono alto 1.70 62 kg non sono ectomorfo ma sono vuoto, grazie in anticipo
Premetto che i carichi sono veramente bassi e ridicoli, per darvi una idea panca piana 4x8 40kg incluso il bilanciere e lo stesso vale per lo squat, l'obbiettivo é prendere un po di peso cercando di mangiare piú pulito che posso e soprattutto lavorando come corriere vorrei che l'attività fisica non condizioni la resa sul lavoro.
L' idea é questa 2/3 volte a settimana in base al tempo a disposizione:
A. Squat o Pressa 4x8
Panca piana 4x8
Pulley 4x10
Flessioni presa stretta 3xmax
Lento avanti 3x10
French press 3x12
B.
Hyperextension 3x12
Mezzo stacco gambe leggermente piegate 4x8
Trazioni 4xmax
Panca inclinata 3x10
Alzate laterali 3x12
Curl manubri 3x12
Cosa ne pensate? Ho 27 anni, qualche anno fa mi allenavo in maniera più discreta ma poi mi sono lasciato andare, sono alto 1.70 62 kg non sono ectomorfo ma sono vuoto, grazie in anticipo
Commenta