If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x far felici Winstrol e Nandrobolik...
22 anni
1,63m
52 kg
braccio dx 30cm (ma non ho ancora la vena sul bicipite...)
le altre non le ho ancora prese, aspetto in primavera quando sarò decisamente + in forma!
Altezza 1.81 cm
Peso 108 Kg
Vita 86 cm
Petto 126 cm
Braccia 43.5-44.0 cm
Coscia 70.5 cm
Polpaccio 43.5 cm
Avambraccio 37 cm
Polso 18.3 cm
In fase di definizione
Altezza 1.81 cm
Peso 96-98 kg
Vita 82 cm
Petto 124.5 cm
Braccia 42.8 cm
Coscia 67.5 cm
Polpaccio 43 cm
Avambraccio 36.2 cm
Polso 18.2 cm
5 anni di Allenamento con però qualche infortunio alla spalla sx(sublussazione) che treanni fa mi ha impedito per parecchi mesi di allenarmi come si deve...spero di migliorare la definizione che purtroppo ultimamente scarseggia...ahhah dimenticavo sono completamente Natural
Per Claudio69: semplicemente allucinante, sono sconvolto!!!
Se sai definirti in maniera decente DEVI aver gareggiato per forza e magari ci siamo visti.
Io non scopro le mie misure (sono poca cosa in confronto alle tue).
Ma visto che il gioco si fa pesante...
Sono alto 186 cm e in quella foto (scusate la qualità, è un provino ma ne ho di migliori) avevo 22 anni.
Ora ne ho 25, 2 anni e 5 mesi di duro allenamento in più; qualcosa sono migliorato.
Sono io veramente.
Se non mi credete ditemi dove avete visto un altro pirla che fa l'espansione toracica con l'avambraccio girato.
P.S.: non uso integratori di nessun tipo (ho consumato kg 1 di proteine in polvere + 1 cofezione omaggio da circa 100 gr all'età di 20 anni).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta