ma qualche ragazza che mette le sue misure non c'è????
MEGA SONDAGGIO ALTEZZA/PESO/MISURE
Collapse
X
-
Lo so Animal: ho l'ossatura molto minuta, porto 40 di scarpa(che dici un po' di gh per farmi crescere i piedi andrebbe bene???)!!
Scherzi apparte ho un vitino da ballerina, mani, piedi, polsi, ginocchia e caviglie molto molto esili da fare invidia a *******80...ih ih ihsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Il torace credo vada misurato sgonfio (cioè senza inspirare più aria di quella che c'è normalmente) e con una corretta posizione delle braccia.
Io per lo meno lo misuro così
Anche se di solito non è che mi misuro molto spesso. meglio guardare lo specchio
Commenta
-
-
Bella l'idea delle misure:
38 anni (oggi...)
180 cm
90 kg
bicipite 43
torace 117
coscia 63
vita 90 (sono una merd....)
pisel 2 (nel senso che ne ho 2, quale devo misurare?)
Come mando una foto?
Ciao
MadmaxChi vale vola, chi vola vale e chi non vola è un vile!
Commenta
-
-
OK ... finalmente mi son ricordato di 'misurarmi' ....
Premessa : ho ripreso ad allenarmi solo ad aprile dopo 2 anni di pausa e 14 Kg di ciccia in meno (... siate clementi)
Altezza 182
Peso 78 Kg
Polso 17
Braccio 39
Torace 115
Vita 74
Le gambe 'risparmiatemele' .... non sono ancora riuscito a fare squat e non ho la pressa ....
Considerando che Luglio-Agosto mi son fatto una decina di rifugi per le dolomiti (e li' qualcosina si perde) ... sono comunque soddisfatto !!!
Dimenticavo % grasso : 7,5
Volevo proporre di ripresentare il POST diciamo ogni 3 mesi ... cosi' valutiamo anche i progressi.
Che ne dite ?
Potrebbero pensarci i moderatori ... oppure sarei disponibile anche io (se loro me ne danno delega naturalmente)
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta