Ragazzi buonasera, mi dovete scusare davvero se continuo a stressarvi .
Sono anni che mi barcameno con schede più o meno adatte a me, ma non sono MAI sicuro di fare le cose per bene e ho tanta confusione in mente...
Nelle mie tabelle ho provato di tutto...cambiato serie / reps, diminuito recuperi, provato (con scarso successo) ad effettuare progressioni, ma mi lascio molto influenzare dal parere il piu delle volte contrastante dei ragazzi della palestra, che alla fine mi mandano in totale pallone mettendomi 2000 dubbi...
Il gentilissimo Riccardo III che non finirò mai di ringraziare cosi come altri utenti mi hanno dato un grande aiuto negli ultimi tempi e su loro indicazioni ho buttato giù di mio pugno una tabella nuova che vorrei seguire senza continuamente cambiarla.
Qualcosa con esercizi che sento veramente "miei" e che su di me hanno dato risultati.
Questo è tutto. Chiedo umilmente venia e poi non "rompo" più
A) petto / bicipiti / delts anteriori e later
panca piana 4x6
panca inclinata alla smith machine 3x10
apertura ai cavi alti 3x15
curl in piedi bilanciere ez 3x12
curl seduto manubri 3x8
hammer curl 3x12
arnold press 10-10-8-8
alzate lat SS frontali 3x12+12
B) gambe
squat alla smith M. 4X8
hack squat 12-10-8-8
leg press (variando posiz piedi) 10-10-8-8
leg extension 4x10 (1 gamba alla volta)
leg curl 12-12-10-10
iperestensoni 4x12
C) dorso / tricipiti / delt posteriori
lat machine 12-10-8-8
rematore 4x8
high row 10-10-8-8
pulley 3x12
scrollate 3x15
alzate a 90° 3x12
dips tra 2 panche 3x max
pushdown corda ad aprire 3x15
All' incirca sono sulle 24-25 serie per allenamento.
Chiedo se fosse possibile una veloce valutazione, se i volumi sono corretti, se ha un senso logico e dopodichè PROMETTO che non stresserò più e che mi metterò d'impegno a darci dentro.
Ancora grazie per aiutarmi !!!
Un abbraccio a Voi
Sono anni che mi barcameno con schede più o meno adatte a me, ma non sono MAI sicuro di fare le cose per bene e ho tanta confusione in mente...
Nelle mie tabelle ho provato di tutto...cambiato serie / reps, diminuito recuperi, provato (con scarso successo) ad effettuare progressioni, ma mi lascio molto influenzare dal parere il piu delle volte contrastante dei ragazzi della palestra, che alla fine mi mandano in totale pallone mettendomi 2000 dubbi...
Il gentilissimo Riccardo III che non finirò mai di ringraziare cosi come altri utenti mi hanno dato un grande aiuto negli ultimi tempi e su loro indicazioni ho buttato giù di mio pugno una tabella nuova che vorrei seguire senza continuamente cambiarla.
Qualcosa con esercizi che sento veramente "miei" e che su di me hanno dato risultati.
Questo è tutto. Chiedo umilmente venia e poi non "rompo" più
A) petto / bicipiti / delts anteriori e later
panca piana 4x6
panca inclinata alla smith machine 3x10
apertura ai cavi alti 3x15
curl in piedi bilanciere ez 3x12
curl seduto manubri 3x8
hammer curl 3x12
arnold press 10-10-8-8
alzate lat SS frontali 3x12+12
B) gambe
squat alla smith M. 4X8
hack squat 12-10-8-8
leg press (variando posiz piedi) 10-10-8-8
leg extension 4x10 (1 gamba alla volta)
leg curl 12-12-10-10
iperestensoni 4x12
C) dorso / tricipiti / delt posteriori
lat machine 12-10-8-8
rematore 4x8
high row 10-10-8-8
pulley 3x12
scrollate 3x15
alzate a 90° 3x12
dips tra 2 panche 3x max
pushdown corda ad aprire 3x15
All' incirca sono sulle 24-25 serie per allenamento.
Chiedo se fosse possibile una veloce valutazione, se i volumi sono corretti, se ha un senso logico e dopodichè PROMETTO che non stresserò più e che mi metterò d'impegno a darci dentro.
Ancora grazie per aiutarmi !!!
Un abbraccio a Voi
Commenta