Femorali, Polpacci, Spalle!!!! Help me!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • melarossa
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 8
    • 0
    • 0
    • Itlay
    • Send PM

Femorali, Polpacci, Spalle!!!! Help me!

Ciao a tutti!!! Sono Emanuela, ho 22 anni e pratico sport da sempre. Il mio problema sono i femorali, polpacci e le spalle. Cosa posso fare per aumentare il volume dei femorali e dei polpacci??? E che cosa mi consigliate per "allargare" un po' le spalle??
  • Blaster
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 2971
    • 270
    • 41
    • Caucaso
    • Send PM

Dunque... La costruzione dei muscoli è un processo lungo dove le scorciatoie portano spesso a non avere benefici o addirittura a effetti disastrosi, come un infortunio o la perdita della passione per l'allenamento.
    Trovati una buona palestra e allenati 2-3 volte a settimana cercando di imparare i principali movimenti complessi, sperando di avere un buon istruttore che ti segua. Riduci l'aerobica a 1 volta a sett, o anche 2 se ti alleni 2 volte coi pesi. All'inizio devi preoccuparti solo di questo. Poi dopo qualche mese inizi CON CALMA ad aumentare i pesi, a ridurre la frequenza dell'aerobica e ad aumentare LENTAMENTE il tuo apporto calorico se vedi che non aumenti di peso. Gli integratori all'inizio NON TI SERVONO. Curando l'alimentazione e eseguendo un buon programma di esercizi di base migliorerai col tempo e allora sarai tu a renderti man mano conto dei cambiamenti da apportare. Sempre tutto SENZA NESSUNA FRETTA!!! Auguri e facci sapere!

Commenta

• ThinMan
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 684
      • 1
      • 0
      • a casa mia
      • Send PM

Originally posted by melarossa:
      Ciao a tutti!!! Sono Emanuela, ho 22 anni e pratico sport da sempre. Il mio problema sono i femorali, polpacci e le spalle. Cosa posso fare per aumentare il volume dei femorali e dei polpacci??? E che cosa mi consigliate per "allargare" un po' le spalle??

Gambe = Squat,
      Polpacci = Calf raise in piedi e seduta,
      spalle = Distensioni avanti col bilanciere
      ed alzate laterali...

e magari ci mandi una foto...

ciaoThinMan
      Non esistono le necessità
      Esistono le possibilità.

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

ciao emanuela!!ti posso dire che se hai sempre fatto sport le basi xpartiore bene le hai!!
        x i femorali fai un po' di squat scarico e un po' di affondi laterali!
        x le spalle dovresti fare un po' alzate coi manubri e avere pazienza...x i polpacci come dice thin un po' di calf machine!ma col volume non esagerare!!le donne grosse perdono in femminilita'!!ciao!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• melarossa
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 8
          • 0
          • 0
          • Itlay
          • Send PM

Grazie a tutti! Si, le basi per partire bene ci sono e la testardaggine per arrivare fino in fondo anche! Quando parto per il mio traguardo non mi ferma più nessuno! Per quanto riguarda la femminilità sono daccordissimo! Le donne molto muscolose perdono molta femminilità. Ma personalmente non penso che diventerò mai eccessivamente muscolosa essendo esile di costituzione.
          Grazie amici!!! un bacio e un raggio di sole a tutti!!! E buon allenamento!

Commenta

• nandrobolik
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 882
            • 1
            • 0
            • italy
            • Send PM

Ciao melarossa, concordo pienamente con thinman....anche relativamente alla questione della foto........
            ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

Working...
            X