so che è una domanda un po' strana, ma 2-3 volte a settimana per 1 ora devo usare il decespugliatore, e è di quelli pesanti, sarà più di 20 kg, purtroppo non ho pensato a comprarlo col motore a zaino, ma ce l'ha in fondo all'asta. E dovendo alzarlo per fare anche i cigli, insomma arrivo alla fine che non mi sento più braccio, deltoide e trapezio destro, anche adesso che ho finito da un po' li sento intorpiditi.
Questo lavoro dovrò farlo praticamente sempre, e a parte farlo nei giorni che non mi alleno (il giorno dopo gambe e il giorno dopo dorso, per fortuna non dopo petto e spalle), dato che farlo col braccio sinistro mi viene male, cosa può cambiare? un po' alla volta immagino che diverrà sempre meno faticoso, ma forse si creeranno squilibri col lato sinistro?
Questo lavoro dovrò farlo praticamente sempre, e a parte farlo nei giorni che non mi alleno (il giorno dopo gambe e il giorno dopo dorso, per fortuna non dopo petto e spalle), dato che farlo col braccio sinistro mi viene male, cosa può cambiare? un po' alla volta immagino che diverrà sempre meno faticoso, ma forse si creeranno squilibri col lato sinistro?
Commenta