If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché non ho capito per quale motivo se io studio qualcosa o riporto qualcosa, secondo te l'ho sentito dire o letto da uno di 50Kg che non ha esperienza, e non invece dai migliori.
Non cambia nulla.
Ripeti solo a pappagallo cose dette da altri.
Non hai critica xk non hai mai messo alla prova quelle cose.
A fare i pappagalli sono capaci tutti.
Non cambia nulla.
Ripeti solo a pappagallo cose dette da altri.
Non hai critica xk non hai mai messo alla prova quelle cose.
A fare i pappagalli sono capaci tutti.
Non cambia nulla, grazie a dio lo ammetti.
Ripeto a pappagallo? No, perché comprendo ciò che studio e per fortuna ho un cervello sviluppato al punto di fare quel concetto mio, come se studiassi qualunque cosa. Non è che questa è diversa da altre. Però ripeto, certo, come chiunque studi su un libro o altrove.
La critica che posso fare, data la poca esperienza, è ovviamente limitata. Su questo ti do pienamente ragione. Ma la MIA è poca esperienza, non quella di chi ha espresso tali concetti da me studiati. Per cui la validità del concetto è tale se chi lo ha espresso è valido, non se lo sono io.
Spero di non dover più tornare sull'argomento, non ne posso seriamente più.
Esprimete la vostra opinione, spiegate i concetti agli utenti che ne hanno bisogno, e io farò uguale. Poi ogni utente facesse le sue scelte. Se uno vuole un'opinione unica esiste il coaching.
Ma hai difficoltà nella compressione del testo o rigiri le cose apposta?
Non cambia nel senso che ripeti cose dette da altri. Poi che ripeti cose dette dal grosso o dal secco, non cambia nulla...ad ogni modo non hai l'esperienza per fare ragionamenti critici sulle questioni, ripeti e basta.
Allenati per anni e avrai gli strumenti per criticare e riflettere sulle cose che senti e che tutti possono sentire.
non sto a leggere tutto perchè nno mi va. Io sono old school e negli anni 90 ste pippe non esistevano,quindi nemmeno io le ho mai prese in considerazione,tradotto,mi alleno come ho voglia in quel momento,in quel periodo,ascolto il mio corpo. Tutto il resto lo lascio ai vari PT del momento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta