Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cambiamento

    Ciao a tutti mi chiamo Matteo e ho 14 anni, oggi vi scrivo qui perché da tempo mi sento in imbarazzo per il mio fisico tanto che anni fa sono stato preso in giro e non solo... Da diverso tempo mi sono posto l'obiettivo di diventare più grasso e forte, per sentirmi meglio con me stesso e per dare uno schiaffo morale ad alcune persone. Uno dei motivi per cui sono magro è anche dato all'alimentazione, non ho mai mangiato molto però da qualche settimana ho iniziato ad assumere un'alimentazione adeguata e mangiare diversi pasti. Dunque avrei bisogno di qualche vostro consiglio, magari un tipo di allenamento ideale per la mia situazione e età che possa aiutarmi a mettere massa muscolare (ovviamente comprendo che sarà un processo graduale e non veloce).
    Dimenticavo di dirvi che peso 52kg, sono alto 1.80m e prima della pandemia ho fatto sport (piscina principalmente)

    #2
    Hai una età per cui dare dei consigli diventa complicato e inappropriato. Non solo sei minorenne, ma in piena pubertà.

    X quanto riguarda l'alimentazione, mangia tutto quello che passa il convento, verdure comprese.
    X quanto riguarda l'allenamento non puoi fare da solo, devi iscriverti in una palestra o frequentare qualsiasi ambiente sportivo, qualcosa che ti piace fare, a contatto con gli altri magari.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Quoto riccardo e ti dico che come da regolamento non possiamo dare suggerimenti a persone cosí giovani.
      Sei libero di leggere il forum e le guide su dieta ed allenamento, per farti delle idee.
      Trova uno sport che ti piaccia (che sia la palestra o meno) e mangia come si deve, il resto verrá da solo.

      Chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎