in Cerca di un preparatore per gare men's physique competition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rondi1992
    Bodyweb Member
    • Mar 2022
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

in Cerca di un preparatore per gare men's physique competition

Volevo chiedere a voi esperti del forum se sapete darmi qualche nome per
    preparatori e nutrizionisti con anni di esperienza nella categoria men's physique.

Nessun budget ristretto , cerco qualità competenza ed esperienza.
    Più spendo e più son contento.

Ho provato vari nutrizionisti ma purtroppo era palese che le loro competenze si fermassero
    a dimagrimento base e altri sport assolutamente differenti da quello che è bodybuilding.
    Cerco una persona che abbia già avuto a che fare con bodybuilding avanzato e per molti anni.

Zone di:
    Ferrara
    Bologna
    Ravenna
    Rimini
    Cesena

Se avete qualche nome ve ne sarei estremamente grato,
    (soprattutto i più costosi li preferisco)

Ho avuto a che fare con Marco Neri
    e ho visto molte persone consigliare Piero Nocerino,
    in quest ultimo si vede l enorme immensa esperienza, ma ciò che vedo è un preparatore
    eccellente ma per fisici da mr olimpia, ciò che cerco io sono i
    men's physique estremamente estetici per i miei canoni.

Faccio già palestra da anni e anni, 1.80 80kg 11%bodyfat.
    ma non mi interessa dove sono ora, voglio partire da qui.
    Non mi interessa mantenermi ma migliorarmi nell'estetica per i miei canoni
    Last edited by Rondi1992; 04-03-2022, 11:18:42.
  • Rondi1992
    Bodyweb Member
    • Mar 2022
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

non c'è piu nessuno sul forum?

Commenta

• MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 20037
      • 1,182
      • 346
      • Send PM

Posta foto, qui su bw ci sono pt molto rinomati ma bisogna vedere se la base è abbastanza di livello
      Dacci pure qualche info
      Tipo quanto fai di panca?
      Cm braccio?
      Posta rilassata frontale e back double biceps di solito sono queste le foto che chiedono i pt
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• topscorer
        Lo sborone.
        • Oct 2012
        • 19057
        • 598
        • 1,394
        • Paradiso Scampia
        • Send PM

Jack è della zona , Cesenatico mi pare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Luke91
          Bodyweb Senior
          • Apr 2014
          • 24929
          • 597
          • 2,468
          • Zimbabwe [ZW]
          • Send PM

Natural o no?

Se vuoi il top in Italia Mauro sassi o Nocerino

Anche Filippo Rispoli molto bravo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Jack è della zona , Cesenatico mi pare.
            Grazie top, ma ho mollato tutto anni fa, ora gestisco palestre, consiglio Andrea presti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Rondi1992
              Bodyweb Member
              • Mar 2022
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

Grazie per le risposte, ho visto Andrea Presti non è per nulla il tipo di fisico che cerco quelli sono mass moster e ottengono tutto con degli extra che assolutamente non voglio prendere.
              Cerco Preparatori per gente natural , con integratori normali.
              Budget senza limiti, più spendo meglio è.

Non cerco il nutrizionista laureato da poco o nutrizionisti abituati a fare dimagrimento e tutte ste cose da donne in meno pausa.

Se conoscete qualcuno che riceve e fa un percorso privato, non copia incolla dammi i soldi ciao alla prossima.
              (ho avuto terribili esperienze)

Ho visto tutti quelli che mi consigliate , non potendogli dare una visibilità (non mi interessano competizioni ma voglio ottenere un fisico all'estremo ugualmente ) ho timore che non lavoreranno in maniera professionale con me, ma piu alla marco neri che ti da la scheda che da a tutti piu o meno e gli integratori che vendono i suoi colleghi al bancone a 3metri da lui.
              Cerco gente che ti prenda veramente in privato e ci faccia un progetto col tuo corpo.

zona emilia romagna

Last edited by Rondi1992; 25-03-2022, 18:53:43.

Commenta

• robybaggio10
                Bodyweb Senior
                • Dec 2011
                • 15831
                • 323
                • 11
                • Franciacorta
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rondi1992 Visualizza Messaggio
                Grazie per le risposte, ho visto Andrea Presti non è per nulla il tipo di fisico che cerco quelli sono mass moster e ottengono tutto con degli extra che assolutamente non voglio prendere.
                Cerco Preparatori per gente natural , con integratori normali.
                Budget senza limiti, più spendo meglio è.

Non cerco il nutrizionista laureato da poco o nutrizionisti abituati a fare dimagrimento e tutte ste cose da donne in meno pausa.

Se conoscete qualcuno che riceve e fa un percorso privato, non copia incolla dammi i soldi ciao alla prossima.

Ho visto tutti quelli che mi consigliate , non potendogli dare una visibilità (non mi interessano competizioni ma voglio ottenere un fisico all'estremo ugualmente ) ho timore che non lavoreranno in maniera professionale con me, ma piu alla marco neri che ti da la scheda che da a tutti piu o meno e gli integratori che vendono i suoi colleghi al bancone a 3metri da lui.
                Cerco gente che ti prenda veramente in privato e ci faccia un progetto col tuo corpo.

zona emilia romagna

Prova a vedere Nicola Frisoni, zona Rimini.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

Commenta

• Vivalaghisa
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2018
                  • 806
                  • 25
                  • 0
                  • Send PM

Il livello medio è sempre molto triste.

Spero almeno non si trattasse di persone rinomate nell'ambito o comunque recepite come "di alto livello".

Se hai bisogno di un Coach

Commenta

• Rondi1992
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2022
                    • 4
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

eh purtroppo si, non i nomi che mi avete consigliato ma ad ogni modo persone di un certo spessore.
                    Si percepisce che purtroppo fanno la classica cosa , avendo un sacco di clienti:
                    "ok tra i 20-30, ok tra i 70 e 80kg hmmm gli do questa scheda qui che ho in archivio e via , taaac 100euro grazie"

e poi ci rivai di mese in mese per controllo di bodyfat col plicometro -.- , qualche complimento qua e la come si fa alle donne di 50anni che devono dimagrire dopo che hanno avuto 2gemelli , qualche cambio di integratore con dosi elevate cosi ne prendi altri e via al prossimo mese.
                    Ci ho creduto moltissimo ma son stato preso per il culo e questa è solo una delle belle esperienze che mi sono capitate.

Per quello cerco solo chi ha pochi clienti , anche se vuole 300euro a visita me ne sbatto, ma quando ci vai ti tiene li e ti fa tutto personalizzato al dettaglio.

mi sono capitate anche persone rinomate e biologhi nutrizionisti che mi han chiesto "guardi se al venerdi e sabato beve o fa tardi o vuole mangiare qualcosa di dolce possiamo provvedere"
                    Cazz io vado li entro gli faccio capire che mangerei pure i sassi se fossero il nutrimento top, gli faccio capire che vivo in palestra e manco se mi puntano una pistola contro bevo al fine settimana o sballo orari e mangiare ...e questi mi fanno proposte simili... poi mi introducono il "cosa ti piace mangiare?"
                    MA PORCA ******* quando fai palestra dei sapori e odori non ti frega nulla, conta SOLO il risultato .
                    e invece mi trovo sti personaggi qua (e parliamo di gente da 140euro a visita)

o sono io che son sfortunato o il mondo dei nutrizionisti è basato su ciccione che vogliono dimagrire con cocacola light e mcdonald
                    Last edited by Rondi1992; 26-03-2022, 12:30:26.

Commenta

• robybaggio10
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2011
                      • 15831
                      • 323
                      • 11
                      • Franciacorta
                      • Send PM

eh purtroppo si, non i nomi che mi avete consigliato ma ad ogni modo persone di un certo spessore.
                      Si percepisce che purtroppo fanno la classica cosa , avendo un sacco di clienti:
                      "ok tra i 20-30, ok tra i 70 e 80kg hmmm gli do questa scheda qui che ho in archivio e via , taaac 100euro grazie"

e poi ci rivai di mese in mese per controllo di bodyfat col plicometro -.- , qualche complimento qua e la come si fa alle donne di 50anni che devono dimagrire dopo che hanno avuto 2gemelli , qualche cambio di integratore con dosi elevate cosi ne prendi altri e via al prossimo mese.
                      Ci ho creduto moltissimo ma son stato preso per il culo e questa è solo una delle belle esperienze che mi sono capitate.

Per quello cerco solo chi ha pochi clienti , anche se vuole 300euro a visita me ne sbatto, ma quando ci vai ti tiene li e ti fa tutto personalizzato al dettaglio.

mi sono capitate anche persone rinomate e biologhi nutrizionisti che mi han chiesto "guardi se al venerdi e sabato beve o fa tardi o vuole mangiare qualcosa di dolce possiamo provvedere"
                      Cazz io vado li entro gli faccio capire che mangerei pure i sassi se fossero il nutrimento top, gli faccio capire che vivo in palestra e manco se mi puntano una pistola contro bevo al fine settimana o sballo orari e mangiare ...e questi mi fanno proposte simili... poi mi introducono il "cosa ti piace mangiare?"
                      MA PORCA ******* quando fai palestra dei sapori e odori non ti frega nulla, conta SOLO il risultato .
                      e invece mi trovo sti personaggi qua (e parliamo di gente da 140euro a visita)

o sono io che son sfortunato o il mondo dei nutrizionisti è basato su ciccione che vogliono dimagrire con cocacola light e mcdonald
                      Quelli che hanno pochi clienti selezionati di solito sono pieni. Puoi provare con Menphisdaemon (lo trovi su instagram).
                      Per quanto riguarda i biologhi nutrizionisti, loro cerca di rendere le cose sostenibili perche' il 99% dei loro clienti ha bisogno di questo. Basta che tu gli dica che sei un robot e mangi tutto cio' che ti dicono senza sgarrare mai...ed ecco che ti mettono giu' un piano molto piu' stringente. Dipende sempre dagli obiettivi. I tuoi non sono come quelli del restante 99% della clientela dei nutrizionisti. Ma lui a priori non puo' saperlo. Sei tu che devi essere chiaro sin da subito.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

Commenta