una provocazione............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Anch'io sono per gli allenamenti brevi (sto sulle 6-7 serie a gruppo muscolare).
    Non voglio dire che questo sia l'unico metodo ma solo che per me funziona alla grande (infatti se non avessi abbreviato i miei allenamenti non sarei arrivato dove sono ora).

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Ciao a tutti ^__^
      B.I.I.O. sempre e comunque!
      Ma voglio dire una cosa, va bene che ognuno vede i propri risultati e giudica il suo allenamento, ma io penso che bisogna astenersi dal parlare se prima non si e' provato tutti e dua i tipi di allenamento. E' vero che un easygainer cresce con allenamenti alla Arnold, e che secondo lui quindi non dovrebbe cambiare, ma se non ha provato il B.I.I.O. che a mio modesto avviso lo farebbe crescere di più, è meglio che lo provi prima di autoescludersi. C'è fisico e fisico, è vero, ma delle linee generali ci sono per tutti, e dire che ognuno puo' fare quel che gli pare finchè cresce significa rinunciare a provare a crescere...di più!
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

io posso dire la stessa cosa a riguardo parlando di heavy duty e hit!!
        sono metodi adatti a tutti(escluso un principiante)...e si possono ottenere risultati impensabili!io sono adddirittura riuscito ad incrementare in massa magra e diminuire in grassa contemporaneamente!e senza grossissimi sacrifici alimentari!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
        X