Ciao ragazzi è da 4 mesi che mi alleno 3 volte a settimana più 1-2 giorni di corsa ma a causa di alcuni impegni e il vaccino per cui non potendo fare sforzi per 2-3 giorni ad oggi sono esattamente 8 giorni che non faccio palestra. Rischio di buttare all'aria 4 mesi di sacrifici o sono ancora in tempo per recuperare?
Risposta su rischio mesi di allenamento buttati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stefano2001 Visualizza MessaggioCiao ragazzi è da 4 mesi che mi alleno 3 volte a settimana più 1-2 giorni di corsa ma a causa di alcuni impegni e il vaccino per cui non potendo fare sforzi per 2-3 giorni ad oggi sono esattamente 8 giorni che non faccio palestra. Rischio di buttare all'aria 4 mesi di sacrifici o sono ancora in tempo per recuperare?
-
-
Otto giorni di pausa dopo quattro mesi probabilmente avranno un effetto positivo.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer cortesia, evitiamo corbellerie.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOtto giorni di pausa dopo quattro mesi probabilmente avranno un effetto positivo.
Secondo quello che scrivi quindi uno si dovrebbe allenare senza sosta altrimenti é fottuto.
Stai serenoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio4mesi di "sacrifici" nel Bbing, è già simpatica di per sé. In 4 mesi nin apprendi nemmeno la tecnica di un esercizio.
Vai tranquillo che 10 giorni di stop non cambiano nulla.
Cmq di media 3 settimane medie di scarico passivo, e altrettante di scarico attivo, durante l'anno me le faccio.
Commenta
-
-
L'unica cosa che puoi perdere è un po' il ritmo di allenamento. Nel senso che il primo allenamento potrebbe sembrarti un po' più pesante rispetto a come era prima. Roba del tipo che magari all'ultima serie di alcuni esercizi ci arrivi con l'acqua alla gola, ma per il resto a livello di massa e forza sei comunque sempre lì.
Nessuno ha mai perso mesi di risultati solo perché si è fermato qualche giorno. Altrimenti saremmo tutti ancora principianti per quante volte, nella vita, capita di saltare una settimana di allenamento per problemi vari.
Stai sereno.
Commenta
-
Commenta