Personalmente dopo avere letto heavy duty ho capito che i sistemi tradizionali hanno"qualche"pecca......ci si puo' allenare in un modo che molti riterranno blasfemo ottenendo ottimi risultati!!che ne dite??Avete letto i suoi testi?
cosa ne pensate dell'heavy duty e di mentzer?
Collapse
X
-
Allora, secondo me in generale è tra i migliori metodi in giro(tra l'altro ormai i tradizionali sono questi, brevi, intensi etc. etc.) è semplicemente il migliore per gli ectomorfi ma ha qualche pecca.
La prima è la necessità di avere una o due persone sempre al tuo fianco(schiavi)(battuta presa da un post precedente) sempre a tua disposizione.
Un'altra pecca è quella di stressare in maniera superiore ad altri sistemi le articolazione ed i tendini in particolare.Credo che sia più adatto per il culturista americano che ha un'ossatura più massiccia rispetto agli europei.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Concordo con mikeshell....gran metodo d'allenamento ma solo per chi ha una grande dimestichezza con i pesi!!!
Io l'ho provato, mi piace, ma preferisco altri metodi....sempre comunque sulla logica del breve intenso e infrequente!!!
Inoltre dubito che ci siano persone in grado di metterlo in pratica in maniera precisa.....facendo 1 sola superserie!!..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...
Commenta
-
-
vero sapevo dello stress tendineo!!Infatti ogni tre settimane e' ideale fare una pausa di una sett.o x lo meno fare una sett di scarico!
bisogna sempre caricare al max!altrimenti un allenamento high intensity che senso ha??
le croci con la macchina??dove l'ahai sentito blast??heheheh forte questa!!
cmq sono contento che molta gente la pensi come me riguardo la vailidita' del sistema!!
ciao a tutti e grazie!"THE WORLD NEEDS A HERO!"
Commenta
-
Commenta