Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Al posto del curl col bilancere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    mi chiedevo pero se fare i bicipiti con i manubri su inclinata puo essere la causa del dolore che ho all'inserzione clavicolare del pettorale.....

    Commenta


      #17
      Originally posted by noise0
      si è infatti quello che faccio...
      Manubri alternati su inclinata con rotazione alla Zottman....
      pero la fase discendente non la faccio con il palmo pronato ma a martello...
      Se scendo con la mano completamente pronata mi faccio male!
      Se l'esercizio alla fine ti da un ottimo punp allora tutto ok!!!
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #18
        Originally posted by noise0
        mi chiedevo pero se fare i bicipiti con i manubri su inclinata puo essere la causa del dolore che ho all'inserzione clavicolare del pettorale.....
        Dipende dall'inclinazione, se è troppo inclinata rischi di crearti problemi alla clavicola e di non permettere un pieno afflusso di sangue al muscolo. Prova a "reclinare" meno la panca e vedrai che sentirai meno dolore
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #19
          thx baby
          Originally posted by Nyo105
          Dipende dall'inclinazione, se è troppo inclinata rischi di crearti problemi alla clavicola e di non permettere un pieno afflusso di sangue al muscolo. Prova a "reclinare" meno la panca e vedrai che sentirai meno dolore

          Commenta


            #20
            Originally posted by noise0
            Il capo breve del bicipite ed il brachiale sono muscoli biarticolari...
            flettono l'avambraccio sul braccio ed elevano il braccio frontalmente...

            Da questo si capisce perche alzare il gomito alla fine del movimento di curl...
            sacrosanto. io enfatizzo molto questo movimento anche con la sbarra, per quanto possibile.
            Sound of the drums
            Beatin' in my heart
            The thunder of guns
            Tore me apart
            You've been THUNDERSTRUCK.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎