Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

    Ecco cosa dice Arnold:

    "Inizio il workout per le gambe con dei leg extension. Quando arriva il momento degli squat, le mie gambe sono piuttosto intorbidite, ma dopo il primo paio di set questa sensazione svanisce. Questa transizione ha un notevole effetto sulla definizione"


    siete d'accordo?
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    Che dire su di lui sicuramente vorrei vedere un altro che non ha delle surrenali come dei kiwi
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Re: Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

      Originally posted by Pandamax
      Ecco cosa dice Arnold:

      "Inizio il workout per le gambe con dei leg extension. Quando arriva il momento degli squat, le mie gambe sono piuttosto intorbidite, ma dopo il primo paio di set questa sensazione svanisce. Questa transizione ha un notevole effetto sulla definizione"


      siete d'accordo?
      bho.........

      Commenta


        #4
        mi pascia perplesso.

        Commenta


          #5
          Re: Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

          Originally posted by Pandamax

          le mie gambe sono piuttosto intorbidite,

          "intorbidite"??

          Non sono la sola che traduce male a quanto vedo
          A Cerebral Exercise With Barbells - Terrific
          http://rossella.bodyweb.com

          Commenta


            #6
            Re: Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

            Originally posted by Pandamax


            "Inizio il workout per le gambe con dei leg extension. Quando arriva il momento degli squat, le mie gambe sono piuttosto intorbidite, ma dopo il primo paio di set questa sensazione svanisce. Questa transizione ha un notevole effetto sulla definizione"

            ma Arnold fumava anche cannoni come testimonia Pumping Iron

            Commenta


              #7
              Cmq, tornando seri, è un fatto ormai noto che molti campioni (compreso Arnold..) sparino un sacco di cazzate e credano ai principi delle favole + che a quelli della fisiologia.
              Basti leggere Flex, con tutte quelle rubriche dei campioni (che fra l'altro non scriveranno nemmeno loro) in cui vengono dette le baggianate più inumane.
              Qualche numero fa di Flex (che compro + che altro per le foto e perchè non so che ***** fare ) ho letto un articolo di Nasser El Sonbaty in cui diceva che variava le ripetizioni durante l'anno, mentre faceva l'esempio di Shawn Ray che le manteneva sempre uguali. Bene, a detta di Nasser quello era il motivo per cui il fisico di Shawn Ray è sempre uguale, appunto perchè non cambia mai il numero di rip.
              Questo x dire che spesso i campioni saranno grossi e tutto il resto però non x forza sono dei gran espertoni del settore. Facciamo anche conto che questa gente ha dietro degli staff che gli dicono esattamente cosa devono fare e loro esaguono.
              Certamente magari non è sempre così e a questi campioni vengono attribuite parole o rubriche non loro.
              Ad ogni modo l'archivio da cui proviene la gran parte di baggianate sta a casa di Weider. Tutte ste stronzate tipo leg extension che serve alla definizione oppure i muscoli che crescono per il pompaggio di sangue provengono da lì.. e se i campioni sponsorizzati Weider vogliono andare avanti devono farsi portavoce di queste falsità.

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X
                mi pascia perplesso.

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

                  Originally posted by Rossella
                  "intorbidite"??

                  Non sono la sola che traduce male a quanto vedo
                  pensa Rossella: io faccio il PM per la società di localizzazione + grande in Italia sai quante ne vedo io?

                  I prossimi lavori medicali o del settore ti tengo presente

                  Ciao
                  A

                  Commenta


                    #10
                    L'ho fatto anch'io per un periodo...però mangiavo come un vitello e le mie cosce non erano poi così definite!

                    Secondo me Iceberg i grandi campioni hanno una gran cultura su tutto ciò che riguarda il BB. Ognuno segue sue teorie, ma, secondo me, non seguono come dei pecoroni altra gente. Potrebbe essere così a livello regionale...ma a livelli così alti ci arrivi si con l'aiuto di altra gente, ma ne sai di cose. Questo è il mio parere.
                    Su Flex ci scrive Topo Gigio!
                    Se non fosse per le foto non lo comprerebbe nessuno!
                    Io lo prendo sempre quando c'è il reportage sull'olimpya!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Hagalaz
                      L'ho fatto anch'io per un periodo...però mangiavo come un vitello e le mie cosce non erano poi così definite!

                      Secondo me Iceberg i grandi campioni hanno una gran cultura su tutto ciò che riguarda il BB. Ognuno segue sue teorie, ma, secondo me, non seguono come dei pecoroni altra gente. Potrebbe essere così a livello regionale...ma a livelli così alti ci arrivi si con l'aiuto di altra gente, ma ne sai di cose. Questo è il mio parere.
                      Su Flex ci scrive Topo Gigio!
                      Se non fosse per le foto non lo comprerebbe nessuno!
                      Io lo prendo sempre quando c'è il reportage sull'olimpya!
                      Ok, può darsi che i campioni siano un pozzo di sapere, però io mi baso su quello che leggo e che gli viene attribuito, non conoscendoli

                      Commenta


                        #12
                        Re: Una tesi di Arnold. Siete d'accordo

                        Originally posted by Pandamax
                        Ecco cosa dice Arnold:

                        "Inizio il workout per le gambe con dei leg extension. Quando arriva il momento degli squat, le mie gambe sono piuttosto intorbidite, ma dopo il primo paio di set questa sensazione svanisce. Questa transizione ha un notevole effetto sulla definizione"


                        siete d'accordo?
                        Mi piace Arnold come attore, come BB è stato il bello e il cattivo tempo, dobbiamo molto a lui per averlo diffuso, ma non nel modo che ognuno di noi sperasse!!!!!!! Qundo parla di allenamento, allora mi fodero le orecchie, altrimenti mi pare di leggere le barzellette della settimana enigmistica!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎