Originariamente Scritto da circoloco
Visualizza Messaggio
Facci caso, qui su bw un periodo per poter affermare qualcosa dovevi postare gli studi pubmed e compagnia, ora ti linkano il video del tuber di turno.
Tra l'altro cose veramente interessanti, come filmati d'annata, di gente che in palestra si è allenata x 40 anni, nenache li guardano.
Adesso arriva Batman il Cavaliere Oscuro, e risolve la carenza, che non è carenza nel tricipite, ma carenza nel bagaglio di allenamento.
Perché l'utente ha il braccino secco, ma del resto non ne ha fatto menzione, i dorsali, i pettorali, deltoidi, quad..?
Ma qualche anno di allenamento serio lo vogliamo mettere sulle spalle? 3 anni servono solo a capire come ci si deve muovere, se bastano, e altri 5 almeno x tirare su qualcosa, e poi se proprio ti vuoi togliere uno sfizio, te lo togli, ma sapendo ciò che fai, non x sentito dire dall'amico o dal tuber mangiatore di whey.
Con la consapevolezza di quello che potrebbe succedere, da una epatite in caso di orali, ad un ascesso in caso di iniezione fatta male o fatta con prodotti contaminati.e un ascesso non curato diventa SEPSI, SETTICEMIA, se non curato...
È vietato parlarle sul forum, prenderò una ammonizione, ma mi sento proprio in dovere di dover dire certe cose e spero che l'utente le legga, e si ponga qualche domanda a proposito.
Commenta