il modo migliore per valutare un approccio e’ vedere cosa quel determinato sistema tira fuori dai brocchi, non dai talenti (per i quali una cosa vale l’altra).
I migliori atleti non necessariamente si rivolgono ai migliori preparatori, e non necessariamente ne traggono valore aggiunto.. atleti mediocri devono rivolgersi ai migliori preparatori, che sono tali in quanto permettono di estrapolare il massimo da chiunque in qualsiasi situazione.
Parti da una premessa parziale, nel senso che avendo visto solo di uno, tutto quello che c’e’ attorno non lo conosci (e quindi fino a che non lo conosci, di fatto, non esiste ancora per te).
La quantita’ di marketing e’ direttamente proporzionale alla necessita’ di accaparrarsi clientela.
Per iniziare, un buon preparatore sceglie te dopo che ti sei presentato, in realta’..non sei mai tu a sceglierlo.
nb: sono diverse le circostanze che determinano il buon risultato, nel caso del Campione ci sono ancora altre cose e incastri, il mio discorso era estremamente esemplificativo ovviamente
I migliori atleti non necessariamente si rivolgono ai migliori preparatori, e non necessariamente ne traggono valore aggiunto.. atleti mediocri devono rivolgersi ai migliori preparatori, che sono tali in quanto permettono di estrapolare il massimo da chiunque in qualsiasi situazione.
Parti da una premessa parziale, nel senso che avendo visto solo di uno, tutto quello che c’e’ attorno non lo conosci (e quindi fino a che non lo conosci, di fatto, non esiste ancora per te).
La quantita’ di marketing e’ direttamente proporzionale alla necessita’ di accaparrarsi clientela.
Per iniziare, un buon preparatore sceglie te dopo che ti sei presentato, in realta’..non sei mai tu a sceglierlo.
nb: sono diverse le circostanze che determinano il buon risultato, nel caso del Campione ci sono ancora altre cose e incastri, il mio discorso era estremamente esemplificativo ovviamente
Commenta